venerdì, 3 Maggio 2024

Bit 2006 sempre più all’insegna del business

Nuovi workshop nuove date per buyItaly e nuove iniziative per diversi target

Primi passi per ventiseiesima edizione della Borsa Internazionale del Turismo, che si terrà da sabato 18 a martedì 21 febbraio 2006 a fieramilanocity.
Bit 2006 valorizzerà ulteriormente i vantaggi logistici di fieramilanocity: i padiglioni avranno un accesso dedicato. E, con la stessa logica, nei giorni di sabato e domenica le porte d’ingresso ai padiglioni saranno riservate rispettivamente agli Operatori Professionali e al Pubblico, in modo da garantire a entrambi la migliore fruibilità della manifestazione.
Un nuovo workshop e nuove date per BUYITALY: il più importante workshop internazionale dell’offerta turistica italiana, organizzato da EXPOcts in collaborazione con ENIT e Alitalia, quest’anno si sposta a lunedì 20 e martedì 21 febbraio, giornate dedicate esclusivamente agli Operatori Professionali.
Ma tra le novità espositive di Bit 2006 spicca soprattutto un nuovo appuntamento. In linea con la propria missione di crescente internazionalizzazione, Bit lancia BUY.MM: il nuovo workshop internazionale dedicato ai Paesi del Mediterraneo e del Medio Oriente, una delle aree con le maggiori potenzialità turistiche da sviluppare, per il quale sono attesi circa 100 Seller e 100 Buyer.
Anche quest’anno, inoltre, Bit anticipa come sempre i trend più interessanti che emergono nel settore, valorizzandoli in tre focus tematici che propongono ai target di riferimento un’offerta dedicata.
Dopo il positivo esordio del 2005 torna Bit forJob, la prima manifestazione concepita per favorire l’incontro tra domanda e offerta di formazione e lavoro nel turismo. Bit forJob 2006 conferma un denso programma di seminari e si colloca al centro di Bit, in un’area di grande accessibilità. Quest’anno, due i temi di punta: sul comparto alberghiero e i tour operator, e sulla comunicazione nel turismo.
Bit 2006 conferma e amplia anche l’area Bit Green, inglobando in un unico Salone tutte le espressioni dell’offerta Green – Gusto – Open Air.
Torna infine Bit Technology, il focus espositivo di Bit in cui conoscere e far conoscere le ultime soluzioni, i servizi e gli strumenti tecnologici per il Turismo.
www.bit.expocts.it.

News Correlate