sabato, 27 Aprile 2024

BTC Firenze, raddoppiano i buyer stranieri

Grazie alla nuova formula quest’anno saranno 640

BTC International quest’anno riesce a soddisfare le necessità di molti buyer esteri che hanno chiesto di organizzare appuntamenti con tempi di permanenza a Firenze più ridotti. L’Ufficio Domanda Estera ha selezionato e invitato organizzatori congressuali di comprovata professionalità da tutti i continenti.
Sono stati coordinati due gruppi di circa 300 buyer esteri ciascuno (il primo per i giorni 2 e 3, il secondo per i giorni 3 e 4 dicembre), che soggiorneranno pertanto due giorni invece di quattro.
Questa soluzione ha determinato la possibilità di un considerevole aumento, circa un raddoppio, dei buyer esteri invitati e ospitati da BTC: 151 aziende, 129 agenzie di viaggi-tour operator, 101 associazioni-Enti, 125 incentive house, 101 Pco, 33 agenzie di comunicazione, marketing e Pr, provenienti da 26 Paesi (Argentina, Austria, Belgio, Brasile, Canada, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Russia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Usa, Venezuela. A questi vanno aggiunti i 550 buyer italiani: 173 aziende, 85 Pco, 77 associazioni-Enti, 61 agenzie di viaggi-tour operator, 52 incentive-house, 50 agenzie di comunicazione, marketing e Pr, 22 cral, 15 società di servizi, 8 sindacati, 7 Enti pubblici.

News Correlate