giovedì, 25 Aprile 2024

Buon Viaggio sceglie Galileo

E’ il GDS scelto da 9 dei 10 maggiori network italiani

Galileo Italia e B.V.T.C. – la società del Gruppo Buon Viaggio che si occupa degli aspetti tecnologici per tutte le agenzie del network – hanno rinnovato e prolungato l’accordo pluriennale di partnership. Galileo si conferma come il GDS di uno dei maggiori gruppi in Italia.
Galileo International – il GDS market leader in Italia e parte della TDS (Travel Distribution Services) Division di Cendant Corporation – Buon Viaggio Network – uno dei grandi protagonisti del panorama agenziale nazionale, con 270 agenzie di viaggio in tutta Italia – e B.V. Technology and Consulting – la società del Gruppo Buon Viaggio specializzata in tutti gli aspetti tecnologici del business d’agenzia – hanno annunciato il rinnovo pluriennale dell’accordo commerciale e di distribuzione dei servizi GDS: Galileo si conferma anche per i prossimi anni come il GDS del Network Buon Viaggio e delle oltre 300 agenzie di viaggio in Italia che si sono affidate a B.V.T.C.
Grazie a questo importante accordo, viene ribadita e consolidata la posizione di Galileo quale partner tecnologico a 360º per le agenzie Buon Viaggio: servizi GDS e di rete, manutenzione e assistenza. Ancora una volta Galileo dimostra di essere il GDS preferito dalle maggiori imprese di viaggio del nostro paese: non è un caso se è il GDS di ben 9 dei 10 maggiori network di agenzie di viaggio in Italia.

News Correlate