lunedì, 8 Luglio 2024

Capo d’Orlando, costituita associazione dei Bed&Breakfast

La presentazione domani alle 16,30 presso l’Azienda Soggiorno e Turismo

Si è costituita nel centro paladino l’Associazione “B & B Capo d’Orlando” che riunisce i titolari di attività di bed and breakfast.
L’associazione si propone di promuovere la rete degli esercizi di bed and breakfast condotti dagli associati e di organizzare in modo integrato l’offerta di servizi agli ospiti.
Tra gli obiettivi del sodalizio la promozione e la fruizione del patrimonio naturale e culturale presente nel territorio, la partecipazione a fiere, mostre, mercati, l’organizzazione di eventi e di pacchetti turistici. Insomma tutte quelle iniziative rivolte a qualificare la ricettività turistica assecondando le vocazioni del territorio.
La conferenza di presentazione si terrà presso i locali dell’Azienda Autonomo Soggiorno e Turismo di Capo d’Orlando, il cui direttore Cono Catrini ha avuto un ruolo determinante nella costituzione dell’associazione.
Nel corso dell’iniziativa sarà illustrata la “Carta dell’ospitalità”, adottata dagli associati per assicurare agli ospiti un soggiorno di qualità.
Presidente dell’associazione è stata eletta la signora Francesca Pietropaolo, mentre la direzione è stata affidata all’esperto Salvatore Granata.

News Correlate