giovedì, 25 Aprile 2024

Capodanno all’Hilton Sorrento Palace

La proposta è per un soggiorno di due notti

Per un capodanno davvero speciale, all’insegna dell’allegria e del folklore in uno dei posti più ‘caldi’ d’Italia, l’Hilton Sorrento Palace propone una speciale formula di soggiorno ad una tariffa irrinunciabile.
Immersi nella divertente e calorosa atmosfera partenopea, i turisti che sceglieranno di accogliere il 2004 all’Hilton Sorrento Palace avranno la fortuna di gustare un’ottima cena nella splendida sala Le Ginestre, con pareti affrescate e piscina interna. Il raffinato menù del Gran Galà proporrà agli ospiti un’elegante selezione di sette portate, con ricette ricercate quali i ravioli alla mousse di rombo, il filetto di orata con coriandoli di zucchine e petali di patate, il flan di carciofi ai funghi porcini, il filetto di manzo al Taurasi e un mosaico di frutta al limoncello, vino e spumante.
Dopo cena, i festeggiamenti si sposteranno al Sorrento Lounge, dalla cui terrazza gli ospiti potranno ammirare un entusiasmante spettacolo pirotecnico sul Golfo di Napoli e lasciarsi travolgere da una delle feste più divertenti d’Italia, con musica dal vivo e disco music fino alle prime luci dell’alba.
E non finisce qui. Per continuare a celebrare l’inizio del 2004, l’Hilton Sorrento Palace ha pensato, per il 1° gennaio, ad un brunch dai sapori autentici della cucina mediterranea che verrà servito al Sorrento restaurant con un accompagnamento musicale dal vivo.
Inoltre, la vacanza di fine anno potrà essere la giusta occasione per una visita della Costiera Sorrentina, con la sua combinazione di bellezze naturali, accanto al fascino della storica Pompei, al romanticismo di Capri e all’incanto delle rinomate Amalfi, Positano, Ravello.
La proposta dell’Hilton Sorrento Palace prevede un soggiorno di due notti in una camera standard (tutte recentemente ristrutturate), la cena del 31 dicembre, la festa, l’Hilton Breakfast e le tasse, ad un costo che parte da 360 Euro a persona. Con un piccolo supplemento di 12,50 Euro a persona per notte si potrà soggiornare in una camera Deluxe con vista sul mare. Per chi desidera, poi, è possibile soggiornare in una delle straordinarie camere Executive, tutte con vista sul mare, con una dotazione superiore e accesso all’esclusiva Executive Lounge, con open bar gratuito e snack dolci e salati per tutto il giorno, con un’ulteriore spesa di 20 Euro a persona.
L’offerta è soggetta a disponibilità.

News Correlate