giovedì, 2 Maggio 2024

Caronte&Tourist, inaugurato il collegamento Catania-Salerno

Grand Tour Assistance si propone come gestore Gsa per le agenzie di viaggi

Caronte & Tourist, azienda leader nella gestione dei collegamenti via mare, ha inaugurato un nuovo servizio di tratta marittima che permette, partendo da Catania di giungere a Salerno a viceversa. La traversata giornaliera si effettua comodamente in circa nove ore e si aggiunge a quella già esistente che congiunge Messina a Salerno.
GrandTour Assistance, che opera con i marchi Dimensione Sicilia, incoming per l’Isola e GrandTour Assistance/thesauron.com, incoming per L’Italia, si propone come gestore GSA per le agenzie di viaggi nazionali ed internazionali, per la vendita del prodotto Caronte & Tourist.
Si tratta di un nuovo modo di solcare tranquillamente il mare, che offre numerosi vantaggi ai viaggiatori, come alloggiare nelle moderne e splendide navi Prometheus e Cartour confortevoli e veloci. Alle agenzie che prenotano tramite il GSA GrandTour Assistance sono riservate delle tariffe speciali per gruppi, tra le più competitive sul mercato e inoltre, sia i gruppi che gli individuali, potranno avere delle facilitazioni durante il check-in così da evitare inutili e fastidiose file all’imbarco.
A queste novità, si aggiunge la possibilità, accedendo allo spazio riservato alle agenzie, di prenotare direttamente on line attraverso il sito www.dimensionesicilia.it, assicurando così ai propri clienti il vantaggio di utilizzare l’affascinante e tradizionale, ma sempre più comodo e veloce, viaggio via mare per arrivare e partire dalla Sicilia.

News Correlate