venerdì, 29 Marzo 2024

Cathay Pacific lancia “Euro fare”

Voli da Roma per Hong Kong a partire da 505 euro

Cathay Pacific lancia “€uro Fare” per volare da Roma a Hong Kong (e ritorno) a partire da soli 505 euro.
Con “€uro Fare” è possibile visitare tante destinazioni in Asia a tariffe veramente convenienti, per esempio, volare da Roma a Tokio o Osaka e ritorno, costa solo 607 euro. Per Sydney o Melbourne bastano 709 euro.
Massima convenienza anche per chi parte da altre città italiane con transito a Roma. Per Hong Kong, la tariffa è di sole 657 euro compreso il volo Air One o Meridiana.
“Cathay ha creato questa promozione con un’attenzione particolare a chi vuole visitare l’Oriente, l’Australia e la Nuova Zelanda, magari evitando i periodi di alta stagione e per chi cerca l’opportunità di organizzarsi un viaggio con una spesa contenuta”, spiega Sandro Melis, Direttore Commerciale di Cathay Pacific in Italia.
Ma non è tutto, l’offerta consente di partire a costi davvero competitivi anche dagli altri scali europei della Compagnia, Amsterdam, Parigi e Francoforte, ma è necessario acquistare separatamente il biglietto da e per l’Italia. Infine, l’offerta è valida fino al 31 marzo 2006, esclusi i periodi di alta stagione (dal 20 giugno al 20 agosto), e la permanenza va da un minimo di 7 ad un massimo di 30 giorni. Tutte le tariffe non includono le tasse aeroportuali e il sovrapprezzo del carburante.
www.cathaypacific.com/it

News Correlate