venerdì, 3 Maggio 2024

Cathay Pacific, offerta speciale per agenti di viaggio

Filippine, Giappone, Indonesia, Corea, Australia e Nuova Zelanda a prezzi unici

Gli agenti di viaggio sanno benissimo che in Asia e Oceania ci sono fra le più belle destinazioni al mondo. Cathay Pacific, approfittando del lancio del nuovo sito www.cxagents.com, riservato esclusivamente agli agenti di viaggio, vuole invitarli a scoprire le località più interessanti della regione a condizioni tariffarie straordinarie.
Ecco come regalarsi Filippine, Giappone, Indonesia, Corea, Australia e Nuova Zelanda con una telefonata o con un click.
A partire dal 15 maggio e fino al 15 luglio 2003 (ultima data utile per il ritorno), basteranno 220 euro per raggiungere Cebu e Manila, 250 per Denpasar, il Giappone e Seoul, 300 per Auckland e l’Australia.
Si tratta di un’offerta che Cathay riserva agli agenti di viaggio ed ai loro accompagnatori, per i quali è applicata la stessa tariffa, maggiorata di 50 euro.
La quota include il volo andata e ritorno da Roma Fiumicino in classe Economica con diritto a prenotazione, mentre non comprende le tasse aeroportuali, l’Insurance Surcharge ed eventuali Security Charges.
Per approfittare della promozione Cathay Pacific è necessario presentare una lettera di appartenenza su carta intestata con la firma del titolare/capo agenzia che attesti il nome e la qualifica del dipendente. Quest’ultimo dovrà rilasciare una dichiarazione che rechi il nome dell’accompagnatore, la richiesta di prenotazione (indicando due o più date alternative per la partenza e il ritorno) ed il numero del passaporto in caso di emissione con biglietti elettronici.
Le prenotazioni devono essere effettuate esclusivamente tramite l’ufficio prenotazioni Cathay di Milano, via fax, allo 02-86452414 oppure via e-mail al seguente indirizzo: [email protected].
I biglietti cartacei potranno essere ritirati presso gli uffici Cathay Pacific di Milano e Roma e saranno comunque emessi non oltre sette giorni antecedenti la partenza. Il pagamento dovrà essere effettuato prima dell’emissione tramite assegno circolare intestato a Cathay Pacific Airways Ltd o in contanti.
Ricordiamo che l’OMS, pur raccomandando ancora di rimandare viaggi non essenziali per Hong Kong, allo stesso tempo conferma che questa raccomandazione non si applica ai passeggeri semplicemente in transito all’Aeroporto Internazionale di Hong Kong.
Per maggiori dettagli potete consultare il sito: www.who.int/csr/sars/travel/en/, update n.17 e successivi.

News Correlate