venerdì, 19 Aprile 2024

Cathay Pacific premia i piu’ bei cataloghi su Estremo Oriente, Sud Est asiatico e Pacifico

Il premio Best Brochure Award 2005 è giunto alla seconda edizione

E’ giunto alla seconda edizione il premio ideato dalla compagnia aerea Cathay Pacif per premiare l’impegno e la serietà dei tour operator,
autori dei migliori cataloghi per l’Estremo Oriente, il Sud Est Asiatico ed il Pacifico.

Agli 11 operatori in concorso, Cathay Pacific ha voluto riconoscere pubblicamente i meriti, per aver contribuito allo sviluppo del turismo con qualita’, serieta’ e creativita’
dei programmi proposti e della loro presentazione editoriale. Il catalogo dunque visto come protagonista assoluto e come mezzo fondamentale per stimolare la curiosita’ e la voglia di viaggiare.
La giuria, composta da fotografi, giornalisti, e personaggi di spicco del mondo del turismo, e’ stata invitata a selezionare 4 cataloghi, a cui sono stati assegnati premi speciali. In particolare, il premio Diamante, il piu’ prestigioso, è stato assegnato per la seconda volta consecutiva, a Chinasia Tour Operator, la cui brochure si e’ distinta per qualità degli itinerari proposti, aspetto estetico del catalogo, leggibilità e chiarezza dei testi e delle norme contrattuali, originalita’ e completezza nelle descrizioni.
A Hotelplan, è stato assegnato il premio Oro per il catalogo Australia e Nuova Zelanda, per i migliori tour in termini di originalità e interessi culturali ad essi connessi e pacchetti di viaggio più singolari e completi.
Sentieri di Nuove Esperienze, ha vinto il premio Argento, per il catalogo con la migliore veste grafica, contenuti chiari e foto più originali.
Il riconoscimento Smeraldo, pensato per premiare il catalogo elettronico più ricco di contenuti e di facile consultazione, è andato a Asia Holidays.
Tom Burges Watson, Country Manager di Cathay Pacific, nel corso della premiazione, ha voluto ringraziare gli operatori e le agenzie dettaglianti presenti, per il loro prezioso contributo, professionale e fondamentale soprattutto in questo ultimo anno che ha visto una seri di congiunture sfavorevoli brillantemente superate.

News Correlate