Cathay Pacific, salgono a 5 i voli settimanali Roma-Hong Kong

Dal 26 ottobre voli il lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica

Grandi novità nell’orario invernale di Cathay Pacific: con l’aggiunta di un quinto volo settimanale da Roma sarà sempre più comodo raggiungere Hong Kong dall’Italia. Con l’entrata in vigore dell’orario invernale il prossimo 26 ottobre, ai voli del mercoledì, venerdì, sabato e domenica
si aggiunge anche quello del lunedì con partenza alle 12.35 ed arrivo ad Hong Kong alle 6.55 del mattino successivo (stesso orario degli altri voli). Il volo di rientro da Hong Kong parte la sera di domenica per consentire l’arrivo a Roma nella prima mattinata di lunedì, in coincidenza con l’inizio della settimana lavorativa. “La domanda di mercato sta rapidamente riprendendo quota e l’attivazione di un quinto volo è la nostra risposta,” commenta Marialuisa Sangalli, Direttore Commerciale di Cathay Pacific in Italia. “Volando cinque giorni alla settimana proponiamo alla clientela una flessibilità sempre maggiore, sia per chi si reca a Hong Kong, sia per chi prosegue verso altre destinazioni in Estremo Oriente e Oceania servite dal crescente network Cathay”, aggiunge Sangalli. Dalla fine di ottobre infatti i voli da Hong Kong per Auckland saliranno da 10 a 12 alla settimana, mentre l’operativo per Melbourne passa da 11 a 13 collegamenti settimanali.
Inoltre Cathay Pacific ha deciso di attivare il terzo collegamento giornaliero da Londra Heathrow a Hong Kong anche durante la stagione invernale, riconfermandosi l’unica compagnia aerea ad operare un servizio tre volte al giorno su una rotta fra l’Estremo Oriente e l’Europa. La quinta frequenza settimanale da Roma verrà operata con Airbus A340-300 con tre classi di servizio, tra cui la nuova e celebrata Business Class.

editore:

This website uses cookies.