venerdì, 19 Aprile 2024

Cathay Pacific, vola al caldo inverno d’oriente

Promozione valida fino al 31 marzo per visitare Hong Kong, Manila e Hanoi

Riponete gli sci e prendete le magliette estive! Quest’anno la settimana in montagna si trasforma in una settimana tutta orientale grazie alla fantastica promozione invernale ideata da Cathay Pacific.
Fino al 31 marzo Cathay Pacific propone al prezzo speciale di 645 euro un biglietto di andata e ritorno per Hong Kong con partenza da Roma, Francoforte o Amsterdam. Da Parigi la tariffa scende a 592 euro.
E chi volesse arricchire la propria vacanza, con 27 euro in più può inserire nel proprio itinerario di viaggio una visita a Beijing o Manila, oppure Hanoi o Saigon con un supplemento di 54 euro (tariffe per singola tratta).
Cathay Pacific ha pensato proprio a tutti, proponendo ai passeggeri in partenza da altri aeroporti italiani di mantenere la stessa tariffa di 645 euro volando via Londra con il suo partner oneworld British Airways.
“Si tratta di una promozione veramente straordinaria: chi desidera approfittare dei saldi a Hong Kong può poi partire alla scoperta della millenaria cultura cinese passeggiando per le vie della Città Proibita a Beijing oppure visitare Manila, ottimo punto di partenza per una splendida vacanza balneare” sostiene Marialuisa Sangalli, Direttore Commerciale di Cathay Pacific in Italia. “E con Cathay non solo ottime tariffe per il volo, ma anche tariffe eccezionali per alberghi e ristoranti a Hong Kong, grazie alle promozioni Superstop e Yum Sing”.
La promozione Superstop consente infatti di trascorrere una notte presso una selezione di sette alberghi a quattro stelle della città a partire da 18 USD a persona in camera doppia, mentre Yum Sing è una speciale tessera che consente di ottenere sconti e trattamenti speciali in ristoranti, locali notturni e negozi di Hong Kong.
Maggiori informazioni sulle offerte sono disponibili sul sito www.cxagents.com nella sezione “Ultime Offerte per i Clienti”.
Per ulteriori informazioni su Cathay visitare www.cathaypacific.com

News Correlate