sabato, 17 Agosto 2024

Cendant Tds, Trust ha rinnovato il contratto con Mandarin Oriental

Una delle catene più lussuose al mond ha confermato i servizi di Crs e call center

TRUST International – altra società della Cendant TDS Division – ha annunciato che Mandarin Oriental, uno dei più importanti gruppi alberghieri di lusso del mondo, ha rinnovato il contratto in base al quale TRUST fornisce – a livello mondiale – i servizi di CRS e di call center.
Michael Hobson – senior vice president marketing e vendite di Mandarin Oriental Hotel Group – spiega così la scelta di premiare ancora una volta TRUST: “Mandarin Oriental ha avuto una partnership di successo con TRUST e Cendant fin dal 1999. TRUST, con la superiorità dei suoi servizi e della sua tecnologia, ci ha aiutato a migliorare in misura significativa i nostri risultati nella distribuzione globale e – attraverso il suo Customer Advisory Board – ci ha offerto l’opportunità di influenzare lo sviluppo di nuovi prodotti e servizi”.
Anche nel settore dei servizi per l’industria del ricettivo, la TDS Division di Cendant conferma ancora una volta la sua vocazione a fornire accesso diretto e trasparente ai più validi contenuti turistici e a connettere tra di loro – attraverso tecnologie innovative – le principali componenti della filiera turistica.

News Correlate