lunedì, 13 Maggio 2024

Centralwings lancia il last minute per il mercato italiano

Festeggiata quota 500.000 passeggeri

E’ il momento giusto per volare in Polonia, nel cuore d’Europa, con la nuova promozione Centralwings: tariffe convenienti a partire da 49 euro anche se si decide di partire all’ultimo minuto!
L’autunno, con le sue temperature miti e la luce dolce del sole, è la stagione ideale per scoprire la magia di Varsavia e di Cracovia: Centralwings offre una tariffa speciale per chi decide di prenotare una vacanza d’autunno a pochi giorni dalla partenza. Fino al 16 Settembre è possibile acquistare biglietti da Roma e Bologna a soli 49 euro (per tratta, tasse escluse) per volare direttamente nel cuore della Polonia. Per usufruire di questa tariffa, valida sia per Cracovia che per Varsavia, è necessario prenotare entro il 16 settembre 2005 per viaggi da effettuare entro il 30 Ottobre 2005. I biglietti devono essere acquistati almeno 3 giorni prima della partenza.
Centralwings, a 7 mesi dall’inizio delle operazioni, festeggia i primi 500.000 passeggeri trasportati. Il passeggero numero 500.000, il signor Sebastian Kroszko, ha volato il 9 settembre, da Palma di Maiorca a Varsavia. All’atterraggio, all’aeroporto Okecie di Varsavia, è stato accolto da un benvenuto tutto speciale, con una celebrazione alla quale ha partecipato anche la stampa. Il fortunato passeggero ha ricevuto come omaggio dalla compagnia un biglietto gratis per volare di nuovo con Centralwings con i suoi cari per una qualsiasi destinazione servita dalla compagnia. Al termine dei festeggiamenti il signor Sebastian Kroszko e la sua famiglia sono stati accompagnati a casa con un servizio limousine organizzato da Centralwings.
A bordo del volo su cui ha viaggiato il signor Sebastian Kroszko si è svolto un momento di intrattenimento organizzato dagli assistenti di volo, con una gara a quiz a cui hanno partecipato tutti i 145 passeggeri, previamente informati che tra loro era presente il 500.000mo passeggero, senza però rivelarne il nome. Anche il vincitore del quiz ha ricevuto in omaggio un biglietto gratis per volare con un accompagnatore in una delle destinazioni Centralwings. Tutti i passeggeri del volo Palma – Varsavia, inoltre, hanno ricevuto in omaggio un cappellino Centralwings e sono stati invitati a scoprire chi tra loro era il passeggero numero 500.000 e a partecipare ai festeggiamenti nella hall degli arrivi, dove erano attesi dallo staff della compagnia e dalla stampa.

News Correlate