venerdì, 29 Marzo 2024

Charme & relax traccia la rotta per il 2006

Il gruppo rafforza il marchio e lancia nuove iniziative

Tempo di bilanci e di progetti per l’anno nuovo per gli albergatori Charme & relax, dopo il convegno nazionale di novembre all’Hotel Royal Sporting di Portovenere. Nel 2005 la struttura associativa di Charme & relax ha operato un consolidamento attraverso un turn–over. Come risultati, vi sono state quattordici strutture uscite o escluse, quattro strutture uscite per cessata attivita’ o cambio di gestione e diciannove new entry, per un totale di 165 strutture.
Inoltre, sempre al convegno e’ stata presentata la ricerca a campione effettuata presso i propri albergatori per rilevare il grado di soddisfazione degli ospiti e la loro considerazione per la marca del Gruppo, da cui e’ emerso che piu’ della meta’ delle persone coinvolte conoscono il brand e il 20% sceglie l’albergo in quanto Charme & relax.
L’azienda sta inoltre lanciando una nuova iniziativa, denominata “Ti presento un Amico…”, che nel 2006 coinvolgera’ tutte le case affiliate e attraverso la quale verranno premiati coloro che indirizzeranno i propri ospiti nelle altre case associate a Charme & relax. Tale iniziativa ha lo scopo di incentivare lo scambio di ospiti e la collaborazione tra le case associate al gruppo.

News Correlate