mercoledì, 8 Febbraio 2023

Charme&Relax, riapre a Cefalù Gli Alberi del Paradiso

Quattro stelle al centro del Golfo, vanta uno chef d’eccezione:Nino Graziano,patron de Il Mulinazzo

Dopo due anni di chiusura ed una completa ed accurata ristrutturazione riapre “Gli Alberi del Paradiso” , nuovo quattro stelle a Cefalù. L’Albergo si trova in un fresco giardino mediterraneo con palme, ulivi e carrubi secolari, dove cresce spontaneamente l’ailanto o “Albero del Paradiso” da cui il nome dell’Albergo.
La posizione è molto panoramica al centro del Golfo di Cefalù, con il promontorio di S. Lucia che ospita lo storico “Club Med” a ponente, mentre a levante si può ammirare la Rocca che sovrasta il Duomo normanno del 1200. La piazza del Duomo dista esattamente 1500 metri e si può comodamente raggiungere a piedi attraversando il centro storico oppure con la navette dell’Albergo.
All’interno del giardino, fra un ruscello naturale ed un piccolo canale che nei secoli scorsi serviva tre mulini ad acqua, si trova una piscina, il bar ed il solarium.
Le camere sono molto confortevoli, completamente isolate dall’esterno e tra loro, con un particolare sistema di climatizzazione naturale e Tv satellitare con 300 canali gratuiti.
Infine la cucina tradizionale è affidata allo Chef Nino Graziano, patron dello storico ristorante “Il Mulinazzo” due stelle Michelin. Per lo sport c’è il campo da tennis ed una sala fitness; la spiaggia privata è di sabbia fine e chiara attrezzata con lettini ed ombrelloni (dista 900 mt. dall’Albergo ed è servita da una navette).
Tutti gli ingredienti quindi per trascorrere una vacanza di relax e divertimento tra sapori mediterranei, sole, mare ed altissima qualità del servizio. Resta la filosofia del servizio personalizzato e l’attenzione al cliente, ospite personale di ogni dipendente.

News Correlate