sabato, 18 Maggio 2024

Chinasia alla Bmt di Napoli

Nel nuovo catalogo 16 tour tra arte, storia e cultura cinese

CHINASIA TOUR OPERATOR, operatore leader nel mercato italiano per la destinazione CINA, sarà alla Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli dall’ 8 al 10 aprile 2005 al PADIGLIONE 5 STAND B 5033.
Lo staff di Chinasia illustrerà tutti i dettagli della nuova programmazione, che vede selezionati gli itinerari più curati e affascinanti firmati dall’operatore romano e raccolti nel Catalogo Cina, con validità dal 1° aprile 2005 al 31 marzo 2006.
Tra i 16 tour proposti nel catalogo, che guidano i viaggiatori attraverso l’arte, la storia e la cultura cinesi, Chinasia segnalerà alcuni itinerari particolarmente adatti alla stagione primaverile, dal più classico Marco Polo, che tocca le grandi capitali Pechino, Xi’an e Shanghai, ai più ricercati tour tra le meraviglie naturali e artistiche del Paese, come Canali e Giardini, che porta alla scoperta dei celebri giardini di Suzhou e Guilin, o Universo di Colori, che fa tappa nell’antica capitale, Nanchino, e raggiunge la splendida cittadina di Hangzhou.
Tutte le proposte Chinasia comprendono voli Air China, compagnia di bandiera cinese, Cathay Pacific e Dragonair (per le tratte interne in partenza da Hong Kong), un intenso programma di visite ed escursioni e sistemazione in alberghi di lusso nelle più prestigiose strutture presenti sul territorio. Per la realizzazione del catalogo Chinasia si avvale da sempre della collaborazione dell’Associazione Italia/Cina, e del China International Travel Service Head Office.

News Correlate