domenica, 5 Maggio 2024

CHINASIA, speciale primavera nel cuore della Cina

Due opzioni: il tour classico “Marco Polo” e “Canali e Giardini”

Tra i tour proposti in catalogo, che guidano i viaggiatori attraverso l’arte, la storia e la cultura cinesi, Chinasia segnala alcuni itinerari particolarmente adatti alla stagione primaverile, dal più classico Marco Polo, che tocca le grandi capitali Pechino, Xi’an e Shanghai, ai più ricercati tour tra le meraviglie naturali e artistiche del Paese, come Canali e Giardini, che porta alla scoperta dei celebri giardini di Suzhou e Guilin:
MARCO POLO: il tour più classico per chi sceglie di visitare la Cina per la prima volta: 9 giorni di viaggio tra le grandi capitali, Pechino, Xi’an e Shanghai, che racchiudono tutta la storia della Cina millenaria, per offrire al viaggiatore attento un panorama indicativo ma completo della realtà cinese.
Partenze: 23 – 30 aprile, 7 – 28 maggio.
Quote: a partire da 1.590 euro, comprensivi di voli con partenza da Roma FCO e Milano MXP, voli interni, trasferimenti, sistemazione in alberghi di 1a categoria superiore per 7 notti, trattamento di pensione completa (che comprende le prime colazioni all’americana, 4 cene con buffet internazionale e una cena cinese in albergo, 2 cene-banchetto in ristoranti di lusso a Pechino e Xi’an), un intenso programma di visite ed escursioni, guide locali per ogni visita, una guida nazionale per gruppi di min. 6 persone e l’accompagnatore italiano per min. 12 persone.
CANALI E GIARDINI: un tour di 14 giorni che ripercorre la storia, la letteratura e l’arte del Paese attraverso i monumenti e le vestigia delle grandi capitali cinesi, Pechino, Nanchino e Xi’an, le meraviglie dei canali e giardini di Suzhou e i paesaggi lunari di Guilin.
Partenze: 18 – 25 aprile, 2 – 16 – 23 – 30 maggio.
Tariffe: a partire da 2.940 euro a persona, comprensivi di voli con partenza da Roma FCO, voli interni, trasferimenti, sistemazione in alberghi di lusso per 11 notti, trattamento di pensione completa (che comprende le prime colazioni all’americana, 1 pranzo e 3 cene occidentali,5 cene con buffet internazionale e una cena cinese in albergo, 2 cene-banchetto in ristoranti di lusso a Pechino e Xi’an e 1 pranzo occidentale nel ristorante panoramico Café Decò di Hong Kong), un intenso programma di visite ed escursioni, guide locali per ogni visita, una guida nazionale per gruppi di min. 6 persone e l’accompagnatore italiano per min. 12 persone.
www.chinasia.it

News Correlate