domenica, 19 Maggio 2024

Cisalpina potenzia il settore alberghiero

Con il Blu Hotel di Torino salgono a 3 le strutture gestite

E’ stato inaugurato venerdì sera il Blu Hotel, 4 stelle di recente costruzione situato a Collegno, alle porte di Torino, nuova struttura alberghiera che va ad aggiungersi a quelle già gestite dal Gruppo.
Caratterizzato da un ambiente moderno ed elegante, l’albergo, sorto in una posizione facilmente raggiungibile, a pochi minuti dalla tangenziale e nei pressi della metropolitana (attualmente in corso di costruzione) è una valida risposta alle esigenze di chi raggiunge il capoluogo piemontese per business.
Il Blu Hotel, infatti, si inserisce nella cintura torinese, area ricca di aziende e servizi, per questo raggiunta periodicamente da migliaia di viaggiatori per affari.
75 camere doppie di cui 13 junior suite di 40-50 mq, tutte dotate di televisione, minibar, cassaforte, aria condizionata, box doccia con cromoterapia, sauna, idromassaggio e, per le junior suite, vasca jacuzzi doppia.
Importante anche il Centro Congressi dell’hotel, composto da tre sale, rispettivamente da 120, 70 e 40 posti, dotato di tutte le attrezzature necessarie allo svolgimento di meeting e conferenze di ogni tipologia.
Il Blu Hotel mette anche a disposizione dei propri clienti 40 posti auto e un ottimo ristorante, La Rosa Blu, adiacente, con passaggio interno, per un numero massimo di 200 coperti.
Il Blu Hotel va ad aggiungersi all’Hotel City, 4 stelle che conta un totale di 57 camere interamente ristrutturate e 3 sale riunioni da 10 a 60 persone, situato a due passi dal centro storico di Torino, a pochi metri dalla stazione di Porta Susa, e all’Hotel Tourist, piccola struttura molto tranquilla, nei pressi del centro città, interamente rinnovata nel 2002, con 28 camere molto confortevoli a disposizione di clienti che preferiscono una dimensione più familiare e privata per il loro soggiorno torinese.

News Correlate