venerdì, 19 Aprile 2024

Cisalpina Tours raddoppia la campagna sconti

Dal 3 novembre al 5 dicembre si risparmia il 10%

Partirà il 3 Novembre prossimo e si protrarrà fino al 5 Dicembre, la CAMPAGNA CISALPINA TOURS 10%, valida per la stagione invernale 2003.
Un appuntamento ormai consolidato per il Gruppo che, questa volta, invece delle solite due settimane, manterrà l’azione di sconto del 10% per oltre un mese. Un messaggio forte inviato al settore, considerando che si tratta di un investimento importante per l’Azienda che decide di rinunciare alle proprie commissioni per immettere sul mercato, nel periodo sopra indicato, attraverso il circuito delle proprie agenzie Cisalpina Tours e Vivere & Viaggiare, pacchetti dei migliori Tour Operator nazionali.
Una decisione che, pur rappresentando per il Gruppo un notevole impegno economico, vuole trasformarsi in un’opportunità di consolidamento, fidelizzazione e allargamento della clientela.
E’ lo stesso Fabrizio Chianello, Direttore Marketing del Gruppo Cisalpina Tours, a spiegare i motivi legati a questa scelta importante, maturata alle soglie della stagione invernale: “In primo luogo intendiamo risvegliare le vendite dei prodotti da catalogo, che, stando alle nostre statistiche interne, a fine Settembre registrano un incremento del 4,47% sul 60% del prodotto in offerta. A questa prima motivazione – continua Fabrizio Chianello – intendiamo aggiungere le esigenze interne al nostro Gruppo. Grazie alla campagna del 10% e, soprattutto, al raddoppio della sua durata, da 2 a 4 settimane, vogliamo accelerare la messa a pieno regime delle 40 nuove sedi aperte nel corso del 2003, unitamente – chiude Chianello – alla volontà di recuperare sul budget, previsto a fine anno al +25,5%, oggi al 20,9%”.
Per raggiungere al meglio questi obiettivi l’Azienda raddoppierà gli investimenti in comunicazione a supporto dei 156 punti vendita oggi esistenti sul territorio che saliranno a 170 entro la fine dell’anno. Non solo, a supporto di tale iniziativa verrà anche lanciata una campagna stampa che vedrà coinvolti i principali media nazionali.
Merita infine menzionare che il valore di tale campagna aumenta dal momento che lo sconto Cisalpina Tours è cumulabile a quello già eventualmente applicato da parte degli stessi operatori.

News Correlate