venerdì, 19 Luglio 2024

Cisalpina Tours, volano le vendite con la campagna 10%

L’incremento rispetto lo scorso anno è stato del 40%

Iniziata lo scorso 3 Maggio e chiusa venerdì scorso, il 21, la CAMPAGNA CISALPINA TOURS 10%, valida per la stagione estiva 2004 ha raggiunto obiettivi inaspettati.
I dati ci vengono forniti da Fabrizio Chianello, direttore marketing del Gruppo: “Sono state 3 settimane di grande vendita e impegno che ci hanno condotto a risultati davvero molto buoni. L’incremento rispetto alla stessa azione, relativa allo scorso anno, è stato del 40%. Infatti – specifica Fabrizio Chianello – siamo passati dai 12,5 milioni di euro della campagna 2003 ai 17,5 milioni di questa appena conclusasi”.
Una promozione che, di anno in anno, registra un successo crescente a conferma della bontà di una scelta che prevede un investimento effettivamente importante per l’Azienda, la quale due volte all’anno (maggio e novembre) decide di rinunciare alle proprie commissioni per immettere sul mercato, nel periodo stabilito, attraverso il circuito delle proprie agenzie Cisalpina Tours e Vivere & Viaggiare, pacchetti scontati dei migliori Tour Operator nazionali, partner privilegiati del Gruppo.
Gruppo che continua a crescere: ad oggi sono ben 180 le agenzie appartenenti al network, di cui ben 135 a marchio Vivere&Viaggiare, conferma anche questa della validità della formula di associazione in partecipazione proposta dal Gruppo Cisalpina Tours a chi intende entrare a far parte del network.

News Correlate