venerdì, 19 Aprile 2024

Città del Mare Hotel & Resort, due tour per scoprire le bellezze della Sicilia

Quattro notti nelle Eolie o 7 nella Sicilia classica, da abbinare a una settimana

Città del Mare Hotel & Resort, all’interno del suo catalogo propone di prolungare le vacanze con due tour per scoprire le bellezze della Sicilia e delle sue isole.
Città del Mare Hotel & Resort, un villaggio circondato da un affascinante scenario con un parco naturale di 30 ettari a Terrasini, in provincia di Palermo, propone un bonus di 100 euro a camera. per un soggiorno di almeno una settimana in abbinamento a un tour della Sicilia di 4 o 7 notti.
I due tour inseriti nel catalogo di Città del Mare sono realizzati con la collaborazione del Tour Operator Toboggan Club e consentono di vedere le più belle località della Sicilia sia dal punto di vista storico culturale, che da quello delle bellezze naturali.
L’iniziativa è valida per un soggiorno di una settimana abbinato a un tour di 4 notti nelle isole Eolie o di 7 notti per vedere la Sicilia classica.* Le caratteristiche del villaggio lo rendono, infatti, il luogo ideale per portare i propri figli in vacanza in tutta tranquillità grazie alle numerose alternative proposte e all’esperta equipe di animatori che accompagna gli ospiti nelle diverse iniziative promosse lungo tutto l’arco della giornata, ma anche il punto di partenza ideale per poter fare diverse visite dell’Isola.
Il MINI TOUR DELLE ISOLE EOLIE comprende la visita alle bellissime isole di PANAREA – STROMBOLI – LIPARI con pernottamenti a Lipari o Vulcano, e il costo parte da 726,00 euro in mezza pensione.
Il TOUR della SICILIA CLASSICA è sicuramente il modo migliore per scoprire la storia e la cultura dell’Isola e il costo parte da 1.105,00 euro in pensione completa.

News Correlate