giovedì, 25 Aprile 2024

Città del Mare Hotel&Resort, un tuffo nel blu promosso da Goletta Verde

Il mare di Terrasini entra nella lista delle acque più pulite d’Italia

Il mare cristallino di Terrasini, davanti a Città del Mare, supera l’esame di Legambiente a pieni voti ed entra così a far parte della lista delle acque più pulite d’Italia.
Questo il verdetto di Goletta Verde, il celebre bialbero simbolo della campagna estiva di Legambiente che si occupa di analizzare la qualità delle acque di balneazione e di diffonderne i dati.
I biologi del cigno verde a bordo dell’imbarcazione Catholica, dopo aver attraversato le coste siciliane e aver esaminato attentamente i campioni prelevati, hanno promosso le acque del golfo di Castellamare.
Il responso degli undici prelievi effettuati lungo questo tratto di costa, infatti, è decisamente positivo: non è stata rilevata alcuna traccia di inquinamento nel mare di Terrasini.
Un importante riconoscimento per questo centro in provincia di Palermo che ospita lo splendido Hotel & Resort Città del Mare, una struttura dotata di ogni genere di comfort e immersa nel verde della natura siciliana.
Un punto in più per questo Resort che, oltre all’impeccabile servizio, offre ai suoi ospiti anche un mare limpido e spiagge incontaminate.

News Correlate