venerdì, 19 Aprile 2024

Columbus, le novita’ dell’estate

Incoming Liguria e cataloghi Tropical e Mar Rosso

Columbus Viaggi, operatore del Gruppo Ventaglio specializzato nella vacanza mare, ha presentato alla Borsa del Turismo Organizzato di Genova le novita’ per la stagione estiva. Si tratta di un catalogo dedicato all’Incoming in Liguria e della programmazione Tropical e Mar Rosso.
L’idea del catalogo Liguria, in particolare, nasce per raggruppare la variegata offerta ricettiva della Liguria in un’unica formula di prezzo e condizioni, proponendo weekend e short-week in bassa stagione, oltre alla tradizionale formula di soggiorno settimanale in alta stagione. Il catalogo sara’ distribuito entro la fine di marzo nelle principali agenzie del centro-nord Italia e in Svizzera, mentre sul mercato europeo l’offerta sara’ promossa attraverso il web. Il catalogo Tropical, invece, e’ dedicato al lungo raggio, riserva ampio spazio alla presentazione della destinazione Capo Verde (in particolare all’isola di Boa Vista) e arricchisce la nuova programmazione in Brasile, con le destinazioni Porto de Galinhas, Fortaleza e Salvador de Bahia. Punto di forza, e’ il Columbus Club Portal Atlantico, struttura adatta al target familiare e ai giovani. Non mancano poi i classici tour che comprendono visite a Salvador, Rio de Janeiro, le cascate di Iguaçu e la Foresta Amazzonica.
Infine, nel catalogo dedicato al Mar Rosso e’ cresciuta la scelta della strutture: Coral Beach Montazah, il Savoy Resort e il Gran Rotana. A settembre, poi, sara’ inaugurato il nuovo Columbus Club Blue Bay. Il catalogo prevede, inoltre, la riapertura, a partire dal mese di maggio, del Ghazala Gardens. Per maggiori informazioni, consultare il link indicato di seguito.

News Correlate