Costa Crociere presenta “Regeneration Time” il nuovo programma di primavera che promette di cancellare lo stress del troppo lavoro, e rigenerare anima e corpo di coloro che aspirano ad una vera pausa. L’operazione è partita lo scorso 17 marzo e terminerà il prossimo 31 maggio. La “vacanza che rigenera”: questo il messaggio che Costa intende veicolare ai propri ospiti, per “staccare” dai ritmi di vita quotidiani. In quest’operazione, Costa Crociere si avvale di una serie di partner prestigiosi: Steiner Transocean, azienda specializzata in consulenze sportive, con la quale Costa Crociere ha creato programmi di trattamenti mirati per il corpo e lo spirito: il Programma Disintossicante, il Programma Benessere e il Programma Rigenerazione; Technogym®, con i nuovi centri Fitness&Wellness® di bordo, dotati di attrezzature Technogym® di ultima generazione, che faciliteranno un graduale avvicinamento alle attività sportive. “La vacanza che rigenera” rivoluziona la concezione di vacanza tradizionale, attraverso un orientamento a migliorare la qualità della vita, in crociera come a casa. Per questo Costa Crociere ha voluto portare in città, dal 17 marzo al 31 maggio, “Regeneration Time”, un assaggio del benessere che è possibile sperimentare a bordo. “Regeneration Time” in città, by Costa Crociere: in 70 palestre, via ‘sms’, con cartolina, su Internet. L’operazione è realizzata con la consulenza di Jill Cooper – professionista del fitness internazionale e insegnante nella scuola di “Saranno Famosi” 2002 (‘Amici di Maria de Filippi” 2003) – che ha definito e preparato gli istruttori professionisti per le lezioni che verranno svolte due volte alla settimana, fino a fine maggio. A supporto dell’operazione, sarà possibile partecipare a “Regeneration Time” via ‘sms’, con cartolina e su Internet. SMS: inviando un ‘sms’ con la scritta ‘costa crociere’ al numero di telefono , si potrànno ricevere sul proprio cellulare, due volte alla settimana, i consigli e gli esercizi rigeneranti di Jill Cooper, oltre a scoprire subito l’eventuale vincita di un ‘set rigenerazione’ con prodotti di Linea Mediterranea per la cura del viso, del corpo e dello spirito! la cartolina è veicolata attraverso le maggiori testate femminili e benessere, facendola timbrare nella propria agenzia viaggi si parteciperà alle estrazioni mensili di una delle 3 crociere nel Mediterraneo di 7 giorni per 2 persone, a bordo della nuova Ammiraglia Costa Mediterranea. Internet: Collegandosi al sito ‘www.lavacanzachetirigenera.it’ si potrà conoscere l’elenco delle palestre aderenti all’iniziativa, e rispondere a 3 semplici domande per concorrere alle estrazioni mensili.
L’iniziativa è supportata da una campagna radiofonica e da una campagna cinema. La campagna radiofonica partirà il prossimo 24 marzo e coinvolgerà Radio Deejay, Radio Dimensione Suono, Radio Italia Solo Musica Italiana e Radio Capital.
La campagna cinema sarà invece pianificata per tutto il mese di Aprile con un soggetto esclusivo non ancora apparso in televisione.