giovedì, 26 Dicembre 2024

Costa Crociere, la vacanza che ti rigenera

Al via il nuovo programma di “rigenerazione” con una serie di partner prestigiosi

Costa Crociere presenta “Regeneration Time” il nuovo programma di primavera che promette di cancellare lo stress del troppo lavoro, e rigenerare anima e corpo di coloro che aspirano ad una vera pausa. L’operazione è partita lo scorso 17 marzo e terminerà il prossimo 31 maggio. La “vacanza che rigenera”: questo il messaggio che Costa intende veicolare ai propri ospiti, per “staccare” dai ritmi di vita quotidiani. In quest’operazione, Costa Crociere si avvale di una serie di partner prestigiosi: Steiner Transocean, azienda specializzata in consulenze sportive, con la quale Costa Crociere ha creato programmi di trattamenti mirati per il corpo e lo spirito: il Programma Disintossicante, il Programma Benessere e il Programma Rigenerazione; Technogym®, con i nuovi centri Fitness&Wellness® di bordo, dotati di attrezzature Technogym® di ultima generazione, che faciliteranno un graduale avvicinamento alle attività sportive. “La vacanza che rigenera” rivoluziona la concezione di vacanza tradizionale, attraverso un orientamento a migliorare la qualità della vita, in crociera come a casa. Per questo Costa Crociere ha voluto portare in città, dal 17 marzo al 31 maggio, “Regeneration Time”, un assaggio del benessere che è possibile sperimentare a bordo. “Regeneration Time” in città, by Costa Crociere: in 70 palestre, via ‘sms’, con cartolina, su Internet. L’operazione è realizzata con la consulenza di Jill Cooper – professionista del fitness internazionale e insegnante nella scuola di “Saranno Famosi” 2002 (‘Amici di Maria de Filippi” 2003) – che ha definito e preparato gli istruttori professionisti per le lezioni che verranno svolte due volte alla settimana, fino a fine maggio. A supporto dell’operazione, sarà possibile partecipare a “Regeneration Time” via ‘sms’, con cartolina e su Internet. SMS: inviando un ‘sms’ con la scritta ‘costa crociere’ al numero di telefono , si potrànno ricevere sul proprio cellulare, due volte alla settimana, i consigli e gli esercizi rigeneranti di Jill Cooper, oltre a scoprire subito l’eventuale vincita di un ‘set rigenerazione’ con prodotti di Linea Mediterranea per la cura del viso, del corpo e dello spirito! la cartolina è veicolata attraverso le maggiori testate femminili e benessere, facendola timbrare nella propria agenzia viaggi si parteciperà alle estrazioni mensili di una delle 3 crociere nel Mediterraneo di 7 giorni per 2 persone, a bordo della nuova Ammiraglia Costa Mediterranea. Internet: Collegandosi al sito ‘www.lavacanzachetirigenera.it’ si potrà conoscere l’elenco delle palestre aderenti all’iniziativa, e rispondere a 3 semplici domande per concorrere alle estrazioni mensili.
L’iniziativa è supportata da una campagna radiofonica e da una campagna cinema. La campagna radiofonica partirà il prossimo 24 marzo e coinvolgerà Radio Deejay, Radio Dimensione Suono, Radio Italia Solo Musica Italiana e Radio Capital.
La campagna cinema sarà invece pianificata per tutto il mese di Aprile con un soggetto esclusivo non ancora apparso in televisione.

News Correlate