domenica, 28 Aprile 2024

Costa Crociere sceglie Sabre Travel Network

Da maggio sarà il partner per la distribuzione dei suoi servizi via GDS

Sabre Travel Network annuncia che dall’inizio di maggio i servizi di Costa Crociere saranno disponibili per le agenzie Sabre connected attraverso l’area Operatori Locali del portale MySabre.
Sabre Travel Network è il primo GDS che aderisce al programma di Web Affiliation di Costa Crociere e ad offrire così l’accesso diretto a CostaClick, il sito di Costa dedicato alle agenzie di viaggio in cui è possibile visualizzare la disponibilità, prendere un’opzione e confermare una crociera, oltre che prendere visione delle ultime offerte, ultime notizie ed altri servizi.
“Siamo estremamente soddisfatti della fiducia accordataci da Costa”, ha dichiarato Mario Cardone, Southern Europe Vice President Sabre Travel Network. “Essere il primo GDS scelto da Costa ci conferma che la strategia di ampliare i contenuti non-air con la piattaforma Operatori Locali viene percepita ed apprezzata dagli operatori del settore, che ci riconoscono il ruolo di partner strategico cui fare affidamento per la crescita del business”.
“Siamo lieti di poter annunciare che Sabre è il primo GDS in Italia ad aver aderito al nostro programma di Web Affiliation, iniziativa che valorizza la presenza di Costa Crociere sul Web e ottimizza le relazioni con i partner commerciali”, ha affermato Daniele Mancini, eBusiness Director di Costa Crociere. “L’adesione di un operatore del calibro di Sabre Travel Network, conferma la validità dell’iniziativa”.
Come Costa Crociere si contraddistingue per la continua ricerca dell’eccellenza e l’affermazione di uno stile inconfondibile, Sabre Travel Network si differenzia per il costante sviluppo di tecnologie e servizi sempre più innovativi capaci di soddisfare le esigenze delle agenzie di viaggio e degli operatori dell’industria turistica. Dal punto di vista delle agenzie, Operatori Locali è lo strumento che garantisce la possibilità di trovare velocemente, raggruppata in un unico punto, l’offerta completa di tour operator, compagnie di navigazione, autolinee, servizi alberghieri ed assicurativi, mentre per gli operatori è un potente canale per veicolare in modo immediato l’intera gamma di servizi al target di riferimento.

News Correlate