sabato, 20 Aprile 2024

Costa Crociere, servizi e agevolazioni per internauti e Adv

Per gli Agenti di Viaggio in palio 30 crociere nei Caraibi

Costa Crociere, operatore leader in Italia ed in Europa, propone alcune interessanti iniziative che prevedono nuove agevolazioni e servizi, rivolti sia agli utenti del sito Internet www.costa.it che agli Agenti di Viaggio. In questo modo la compagnia intende sostenere ulteriormente la propria offerta, che, grazie all’ingresso nella sua flotta di Costa Mediterranea, battezzata lo scorso 7 giugno, e di Costa Fortuna, in arrivo il prossimo novembre, è aumentata nel Mediterraneo del 30% per la stagione estiva 2003 e del 165% per la stagione invernale 2003-2004.
Due iniziative riguardano direttamente gli utenti italiani del sito internet “www.costa.it”. La prima è la promozione “My Costa”. Chi naviga in Internet alla ricerca della propria vacanza scoprirà una nuova finestra sull’homepage del sito di Costa Crociere, www.costa.it: è la porta d’accesso per richiedere lo sconto “MyCosta”. Basta compilare il form inserendo i propri dati personali e inviarli; in pochi secondi si riceverà un numero identificativo che permetterà di ottenere lo sconto del 5% all’atto della prenotazione presso l’agenzia di viaggi.
“MyCosta” è in abbinamento ad un altro servizio esclusivo per i clienti online recentemente lanciato da Costa Crociere, “Una crociera a tasso zero”, un’ iniziativa che permette di partire subito su una delle tante navi Costa versando un anticipo del 25% e iniziando a pagare il resto al rientro dalla crociera, in 6 rate mensili senza interessi. Questa nuova opportunità è resa possibile grazie all’accordo che Costa Crociere ha stretto con Bipielle Ducato, che erogherà il finanziamento a tasso zero ai clienti Costa che ne faranno richiesta attraverso il sito www.costa.it.
Altre due iniziative sono rivolte invece agli Agenti di Viaggio italiani che collaborano con Costa Crociere. La prima è il concorso “L’autunno ti regala palme e divertimento”, legato alla programmazione autunnale 2003 di Costa Romantica: gli Agenti di Viaggio che confermeranno almeno una prenotazione sulle crociere di Costa Romantica dal 14 settembre al 5 dicembre 2003, parteciperanno all’estrazione di 30 crociere Costa nei Caraibi per due persone e 100 maxi teli da mare. I dettagli ed il regolamento del concorso sono disponibili sul sito Costa riservato al Trade www.costaclick.net.
La seconda novità riguarda invece il Contact Center Costa Crociere di Genova. Dal 19 giugno il servizio di booking della compagnia è aperto con orario continuato dalle ore 9.00 alle 20.00. L’iniziativa, che intende agevolare gli Agenti di Viaggio estendendo il tempo disponibile per effettuare le prenotazioni, sta riscuotendo un grande successo: nella prima settimana di attività con il nuovo orario il Contact Center Costa ha ricevuto la cifra record di circa 21.000 telefonate.

News Correlate