venerdì, 29 Marzo 2024

Cuendent, Dimore di mare d’amare

Nel nuovo catalogo oltre 500 case di charme

Per la prima volta, una raccolta di oltre 500 case di charme che si affacciano sulle acque del Mediterraneo sarà disponibile in affitto attraverso l’offerta del leader di settore, selezionate ad una ad una per la loro unicità, tra i luoghi più affascinanti del Mediterraneo per farvi godere pienamente la bellezza del luogo.
Cuendet propone una vacanza all’insegna di unicità, personalità e privacy, con servizi da grande albergo ma a prezzi accessibili e convenienti (grazie a una formula tariffaria ideale per famiglie e gruppi di amici), e nella massima libertà, senza orari da rispettare.
L’offerta Mare Cuendet è davvero ampia e alla portata di tutti!
Puoi scegliere tra oltre 15 delle più belle località di ben 8 paesi europei che si affacciano sul Mediterraneo. L’Italia, con la Sardegna, e il suo mare dai colori caraibici, novità per la stagione 2004, il mare cristallino della Costiera Amalfitana, con le lussureggianti isole di Capri e Ischia e le vivaci Positano e Ravello e; il color indaco del mare di Sicilia. E per chi vuole espatriare, Spagna, Portogallo, Francia e, da quest’anno, anche la Grecia e la Croazia!
Le baie rocciose e le insenature della Catalogna, le spiagge dorate della Costa del Sol, l’Algarve; e ancora: il mare turchese della Costa Azzurra e le spiagge dell’Istria. E per finire, gli antichi fasti di una civiltà perduta che si coniugano con il mare e lo spirito della Grecia moderna

News Correlate