giovedì, 28 Marzo 2024

Cuendent, presentati i nuovi cataloghi

“Dimore di charme” e “Les Manoirs” i protagonisti del 2004

Cuendet ha presentato i nuovi cataloghi per l’anno 2004: “Dimore di Charme” e “Les Manoirs”
Eleganti, pratici e funzionali, i cataloghi CUENDET per la prossima stagione si propongono con una veste grafica completamente rinnovata, di classe, che sottolinea in maniera ancora più pregnante il concetto di vacanza di charme.
L’intenzione di privilegiare le dimore italiane per il catalogo Cuendet 2004 è legata alla nuova strategia di marketing della società, una strategia mirata a potenziare prevalentemente il mercato italiano e a rafforzare l’offerta in Italia.
Al suo interno un indice sistematico suddiviso per destinazione, descrizioni dettagliate delle case corredate da foto e una legenda con simboli relativi a servizi offerti e a categoria di prezzo, presentano in maniera semplice e chiara una selezione di proposte per le vacanze di charme in Italia. Sebbene per il 2004 Cuendet punta prevalentemente sulle dimore italiane, l’offerta complessiva della società comprende un patrimonio di quasi 4000 case dislocate non solo in Italia, ma in tutta Europa: Francia, Spagna e Portogallo, Gran Bretagna ed Irlanda.
Sono 140 i Manoir selezionati tra le oltre 4000 case proposte dal marchio Cuendet in Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Gran Bretagna e Irlanda. Sono concentrati in Italia (136) e in Francia (4). Le dimore comprese nel catalogo “Les Manoirs” si contraddistinguono per il prestigio e l’eleganza dell’architettura e degli arredamenti, ma anche per la bellezza del contesto in cui sono inserite e per la qualità del comfort e dei servizi offerti. Tutte caratteristiche che fanno di “Les Manoirs” Cuendet una proposta esclusiva, ineguagliabile ed unica nel panorama turistico internazionale.

News Correlate