lunedì, 8 Luglio 2024

Delta Airlines, tariffa speciale in autunno per la Businesselite

Dal 5 ottobre al 12 dicembre si potrà volare a 1499 Euro

Delta lancia una tariffa speciale per l’autunno 2004 per volare con tutto il comfort della classe BusinessElite per alcune tra le più apprezzate e richieste destinazioni degli Stati Uniti.
Dal 5 Ottobre al 12 Dicembre 2004 si potrà volare a New York, Boston, Chicago, Miami e Washington a 1.499 Euro (Tasse e security surcharge escluse).
Per usufruire di questa tariffa speciale, valida per partenze dai maggiori aeroporti italiani via Milano, Roma e Venezia, è necessario emettere il biglietto 7 giorni dopo la prenotazione o 15 giorni prima della partenza e, comunque, entro il 30 novembre. Inoltre, il soggiorno deve durare da un minimo di 7 giorni ad un massimo di 1 mese.
La classe BusinessElite di Delta offre una configurazione delle poltrone 2x2x2, che significa non avere posto centrale, inoltre lo spazio fra i sedili è di 152 cm, 53 cm di larghezza con una reclinabilità di 160 gradi.
Per un maggior comfort durante il volo, in BusinessElite sono disponibili comandi interamente elettronici per reclinare lo schienale, regolare il supporto lombare, l’estensione e l’altezza del supporto per le gambe e del poggiapiedi, poggiatesta regolabile in 6 posizioni, comando per tornare alla posizione riposo e atterraggio, illuminazione personale per la lettura inserita nella poltrona, sistema EmPower per far risparmiare le batterie del computer portatile e adattatore.
I passeggeri di BusinessElite hanno anche la possibilità di degustare i vini del premiato programma VINUM, l’esclusiva selezione di vini sviluppata appositamente per BusinessElite. Oltre l’85% dei vini presentati nella carta Vinum sono un’esclusiva di Delta e provengono da aziende vitivinicole grandi e piccole di tutto il mondo.
Vinum 8, l’ultima versione del programma, celebra il legame tra arte e vino, creando un parallelo tra le sensazioni generate da una scelta di opere di artisti della Georgia (USA) e i vini che meglio esprimono le stesse sensazioni. Ken Chase, ideatore del programma Vinum, ha ribadito “Il vino e l’arte sono simili per tanti aspetti…l’arte ha fornito ispirazione ai produttori di vino nel corso dei secoli e senza dubbio molti artisti hanno preso ispirazione dal vino! Fare il vino è un’arte e chi produce vino si sente un artista”.

Per informazioni e prenotazioni contattare il numero verde 800 477999.

www.delta.com

News Correlate