venerdì, 29 Marzo 2024

Delta Airlines vola con l’alta moda

Presentate a New York le nuove divise create da Richard Tyler

Richard Tyler, il noto stilista di Los Angeles apprezzato per gli eleganti abiti da sera e l’impeccabile sartoria, ha presentato, in occasione della settimana della moda di New York, le nuove divise disegnate esclusivamente per il personale Delta Air Lines. Le nuove divise, raffinate e confezionate con grande cura, verranno indossate da oltre 20.000 dipendenti Delta in tutto il mondo all’inizio del 2006. Il nuovo look del personale fa parte del piano di trasformazione strategica della compagnia, volto a creare un’immagine unica del marchio Delta nel mercato.
“La straordinaria visione di Richard Tyler e la cura per il dettaglio hanno portato a disegnare divise che si inseriscono perfettamente nella strategia di trasformazione del prodotto e dell’immagine Delta” afferma Paul Matsen, Chief Marketing Officer di Delta. “Il personale che lavora a contatto con il pubblico è ambasciatore del nome Delta e, con la nuova sofisticata divisa, comunica sicurezza e professionalità. Le nuove divise rappresentano, per i passeggeri Delta, il nostro impegno ad offrire un servizio di qualità ed un’esperienza di viaggio di classe”. Il personale Delta che presta servizio negli aeroporti, nelle Crown Room Club lounges, nelle biglietterie e a bordo degli aeromobili indosserà i diversi modelli creati da Richard Tyler.
Con l’utilizzo di colori forti come il blu notte, il rosso, l’oro, Tyler si distacca completamente dalle precedenti uniformi in grigio chiaro. Il guardaroba comprende capi di maglieria e soprabiti adatti ad ogni stagione e per ogni tipo di funzione lavorativa. Inoltre, Richard Tyler presenterà a breve una linea coordinata di accessori, come calzature e valigie, che il personale Delta potrà scegliere di acquistare.

News Correlate