Delta lancia una tariffa speciale, valida nel periodo estivo, per volare in alcune città negli Stati Uniti in BusinessElite, con il massimo del comfort ed un servizio di livello assolutamente superiore. Fino al 24 Agosto 2004 si potrà volare con Euro 1.500 da Milano, Roma e Venezia a New York, Washington, Boston, Miami, Chicago.
La tariffa (tasse escluse) deve essere prenotata almeno 15 giorni prima della partenza ed acquistata entro 72 ore dalla conferma o 15 giorni prima della partenza e comunque non oltre il 30 Maggio 2004. Consente una permanenza minima di 7 giorni e massima di un mese.
La tariffa è valida per partenze dal 9 Maggio al 24 Agosto, il viaggio deve essere completato entro il 31 Agosto 2004.
Delta, che nel 2004 festeggia il 75° anniversario, è la compagnia aerea americana leader sulle rotte transatlantiche e la seconda compagnia al mondo per passeggeri trasportati. Offre voli giornalieri per 491 città in 84 paesi con Delta, Song, Delta Shuttle, le compagnie di Delta Connection ed i partner internazionali. Grazie all’alleanza di marketing di cui Delta fa parte i passeggeri possono accumulare e redimere miglia su più di 14.000 voli offerti da SkyTeam, Northwest Airlines, Continental Airlines e altri partner. Delta è uno dei co-fondatori dell’alleanza globale SkyTeam. Per ulteriori informazioni il sito di Delta è www.delta.com