sabato, 27 Aprile 2024

Diffusione Viaggi: a Sharm il DiviClub è a cinque stelle

Presentato agli operatori il nuovo villaggio egiziano, ideale per gruppi e famiglie

Vita da villaggio, con gli standard di un cinque stelle. Sarà consegnato il 20 giugno, e comincerà ad accogliere i primi ospiti la prima settimana di luglio, il nuovo DiViClub Grand Sharm, il primo villaggio turistico realizzato a Sharm el Sheikh all’interno di un albergo 5 stelle come l’Iberotel Grand Sharm, dove la cura per il cliente è la prima regola.
Il DiViClub Grand Sharm, con un investimento iniziale di 500.000 euro, dispone di 11 palazzine da 6 camere e di 30 camere nel corpo centrale. E’ dotato di una piscina propria, ma soprattutto di animazione e ristorazione italiana, con un ristorante da 120 coperti all’esterno e da 100 coperti all’interno. “Questa struttura è destinata ad avere molta importanza per la nostra azienda – ha spiegato Antonio Brino, Ad Diffusione Viaggi, nell’incontro con operatori e giornalisti svoltosi nell’ambito dell’apposito Educational – anche perché siamo sicuri di poter offrire standard qualitativi elevatissimi. E’ l’ideale per famiglie, perché le camere dispongono anche di stanze comunicanti, e per gruppi, perché possiamo assegnare anche un intera palazzina in base alle esigenze, in modo da poter ritrovare in vacanza le migliori condizioni possibili. Conoscendo le abitudini degli italiani in vacanza abbiamo inserito anche uno snack pomeridiano e la possibilità di fare colazione al bar della piscina anche dopo le 10. E poi il cliente DiViClub è un cliente Iberotel, con tutti i servizi e i trattamenti connessi”.
Il partner locale di Diffusione Viaggi è Via Egypt, mentre sul versante dei trasporti si fa sempre più stretta la collaborazione con Wind Jet. “Siamo al 2° anno di collaborazione e il 95% della nostra programmazione charter viene effettuata con gli Airbus della compagnia siciliana – sottolinea Antonio Brino – che sin qui non ha mai lasciato un aereo a terra, non ha mai avuto un guasto, né problemi di aeromobili non disponibili”. L’offerta di Diffusione Viaggi su Sharm el Sheikh non si limita, però, al solo DiViClub Grand Sharm. L’operatore palermitano nel suo catalogo propone infatti anche altri 3 cinque stelle (Riz Carlton, Savoy e Crown Plaza) e 4 quattro stelle (Iberotel Lido, Coral Beach Tiran, Coral Beach Montazah e Sol Y Mar Sharming Inn) a Sharm, con la possibilità di combinare anche una settimana di crociera sul Nilo, alla scoperta della millenaria cultura egiziana, e una settimana di assoluto relax a Sharm. I collegamenti sono operati con voli diretti Wind Jet da Palermo, Catania, Bari, Napoli e Roma.

News Correlate