lunedì, 6 Maggio 2024

Diffusione Viaggi al TTG Incontri di Rimini

Il T.O. palermitano sarà al Pad. B1 stand 41 bis

Anche quest’anno Diffusione Viaggi sarà presente al TTG Incontri di Rimini (Pad. B1 stand 41 bis). La Fiera del turismo romagnola sarà l’occasione per tracciare un bilancio della stagione appena conclusa e presentare le novità per il 2004. Il tour operator palermitano ha ottenuto buoni risultati sulla Tunisia, ha registrato numeri ben oltre le più rosee aspettative su Sharm el Sheikh ed è riuscito a mantenere, nonostante tutto, il trend anche sulla Sicilia. Il tutto in una stagione turistica segnata dalle ripetute crisi internazionali.
La sorpresa più piacevole è stata proprio Sharm el Sheikh, programmata per la prima volta quest’anno. Ed è stato subito un successo, con una percentuale di riempimento di voli che ha sfiorato il 100%.
Risultati positivi anche in Tunisia, dove Diffusione Viaggi recita già da anni un ruolo importante. La destinazione ha registrato nella prima parte della stagione una decisa contrazione, spazzata via, però, dagli ottimi risultati raggiunti ad agosto e settembre, che hanno permesso di chiudere l’anno con un confortante +2%.
Solo la Sicilia non è cresciuta, a causa soprattutto della crisi economica internazionale, ma l’esperienza maturata nel settore dei circuiti e del fly&drive ha permesso comunque di mantenere i risultati raggiunti nelle passate stagioni.
Antonio Brino, amministratore delegato della Diffusione Viaggi spa, sarà lieto di incontrare i colleghi della stampa, presso il Pad. B1- stand 41 bis sabato 11 ottobre dalle 11 alle 16

News Correlate