sabato, 20 Aprile 2024

Diffusione Viaggi ha appena lanciato il nuovo catalogo Capitali d’Europa.

58 pagine per vivere e assaporare le atmosfere di Praga, Budapest, Vienna, Berlino e Bruxelles

La programmazione sulla capitale della Repubblica Ceca permette una vasta gamma di combinazioni per vivere al meglio le atmosfere dell’intera regione. La formula week end offre la possibilità di conoscere la città con soggiorni di 4 giorni e la possibilità di prolungare la vacanza a proprio piacimento. Con lo Speciale Praga, invece, il classico soggiorno settimanale, mentre con Praga e Boemia si ha la possibilità di conoscere a fondo anche la regione.
Per chi, invece, ama i viaggi di gruppo è possibile usufruire di tutta una serie di circuiti ben collaudati. I tour Praga e Budapest, Praga e Vienna, Praga, Vienna e Budapest, ad esempio, rappresentano l’ideale per chi intende assaggiare l’atmosfera delle grandi capitali del Danubio. Chi invece intende conoscerle a fondo può optare per lo Speciale Budapest, Budapest e il Danubio o Vienna e l’Austria. Un’altra formula interessante è “Due in Uno”, che permette di scoprire due Capitali (Praga e Vienna, Praga e Budapest, Vienna e Budapest) arrivando, con voli Alitalia, in una città e ripartendo dall’altra. E, infine, il tour Praga, Dresda e Berlino, che racchiude tutto il fascino del cuore della vecchia Europa.
Berlino e la Germania, proposta con voli di linea da tutta Italia, offre anche combinazioni di viaggio a partire da 4 giorni e sistemazione in alberghi 3 o 4 stelle. Stesso discorso per Bruxelles e il Belgio, il nuovo cuore dell’Europa. Collegamenti operati con Wind Jet e voli di linea Alitalia dai principali aeroporti. Le Super Offerte: si tratta di tutta una serie di formule studiate per premiare il viaggiatore. “Advance booking” prevede uno sconto di 50 euro a persona per chi prenota con 60 giorni di anticipo sui voli speciali per Praga e Budapest; “Pensaci in tempo” prevede l’assicurazione annullamento gratuita per chi prenota con 30 giorni di anticipo; “1 ogni 6 vola gratis” permette a gruppi di 6 adulti che prenotano contemporaneamente di ottenere uno sconto volo di 250 Euro sui voli speciali da Palermo e Catania; “Speciale amici”, prevede 15 euro di sconto a persona ai nuclei di almeno 8 amici; con “Luna di Miele” sconto di 50 Euro a coppia; con “Over 60” sconto di 15 euro e persona, così come con “Buon anniversario”, riservato a chi festeggia le Nozze d’argento o d’oro. Il “Premio fedeltà”, infine, prevede una riduzione del 3% sulla quota di partecipazione per quanti hanno già aderito nel corso del 2003 alle iniziative Diffusione Viaggi. Nel catalogo è possibile trovare anche strutture alberghiere che offrono una notte gratis (con un minimo di 4-7 pernottamenti) e riduzioni per bambini 2-11 anni.

News Correlate