venerdì, 26 Aprile 2024

Diffusione Viaggi, in distribuzione il catalogo Parigi e Costa Azzurra

Offerte speciali per famiglie, gruppi di giovani e coppie in luna di miele

E’ composto da 60 pagine ricche di informazioni curate nei dettagli il nuovo catalogo Diffusione Viaggi dedicato a Parigi e la Costa Azzurra.
Un “contenitore” dove è possibile trovare occasioni di viaggio per tutte le esigenze. La Ville Lumiere, che offre da sempre un cocktail equilibrato tra cultura e divertimento, è abbinata a una serie di escursioni e mini tour nelle regioni circostanti, mentre le ultime 15 pagine del catalogo sono dedicate agli angoli più suggestivi della Costa Azzurra.
La parte dedicata a Parigi contiene un ampia panoramica degli hotel prescelti (36 alberghi 2-3 stelle ottimamente collegati con i mezzi pubblici), lo Speciale Sposi, lo Speciale Famiglie, le escursioni facoltative Cityrama e Cityfirst, i mini tour (3 giorni) Castelli della Loira e Normandia, abbinabili al tour di Parigi (1 settimana), e i soggiorni “da favola” al Disneyland Resort.
Ad arricchire il catalogo un utilissima cartina del centro di Parigi dove è possibile visionare anche l’ubicazione dell’albergo scelto.
La parte dedicata alla Costa Azzurra offre un ampio ventaglio di strutture alberghiere (da 2 a 4 stelle lusso), dislocate nei principali centri costieri (Nizza, Cannes, Montecarlo, Antibes, Juan Les Pins) e la possibilità di conoscere il resto della Francia girovagando in libertà grazie agli Open Voucher della catena alberghiera Ibis.
Così come tutti i cataloghi Diffusione Viaggi, a pagina 4 si trovano tutte le Super Offerte: Una Notte Gratis (per chi soggiorna a Parigi almeno 4 notti in determinati periodi), Gratis First Minute (Assicurazione annullamento gratuita per chi prenota 30 giorni prima), Piano Famiglia (Sui soggiorni riduzione del 50% spese apertura pratica per adulti, gratuita per bambini. Sui tour sconto del 3% sulla quota di partecipazione), Bambini gratis (negli alberghi di soggiorno a Parigi), Buon Anniversario (15 euro di sconto a persona che festeggiano Nozze d’argento o d’oro), Over 60 (15 euro di sconto a persona per chi ha compiuto 60 anni), Luna di Miele (50 euro di sconto a coppia), Speciale Amici (15 euro di sconto a persona per nuclei di 8 persone che prenotano insieme), Premio Fedeltà (3% di riduzione sulla quota di partecipazione per chi nel 2004 ha già aderito ad iniziative Diffusione Viaggi), Meridiana e Diffusione Viaggi (i primi 2 bambini volano gratis da Palermo, Catania e Napoli sulle combinazioni lunedì-giovedì). I collegamenti aerei sono operati con Meridiana/Alitalia su Parigi e con Air One su Nizza.

News Correlate