venerdì, 5 Marzo 2021

Diffusione Viaggi, in distribuzione il catalogo Sicilia

Più mare, più Fly&Drive e città d’arte, e a settembre la Coppa America

E’ composto da 84 pagine ricche di informazioni curate nei dettagli il nuovo catalogo Sicilia 2005 di Diffusione Viaggi.
Un “contenitore” arricchito quest’anno con l’ampliamento delle strutture per i soggiorni mare, il potenziamento dell’offerta Fly&Drive, che si va ad aggiungere alla chicca dell’estate, la partnership con il Team +39, che dal 28 settembre al 9 ottobre sarà protagonista degli atti trapanesi della Coppa America.
Per questo speciale evento Diffusione Viaggi ha messo a punto tutta una serie di pacchetti che vanno da un minimo di 3 giorni all’intera durata della manifestazione. Tredici le sezioni in cui è suddiviso il catalogo, che comprende: “Gran Tour della Sicilia”, “Mini Tour della Sicilia”, “In Sicilia con la vostra auto”, “In Sicilia con la nostra auto”, “Charme di Sicilia e città d’arte”, “Sicilia Rurale e Agriturismo”, “Il litorale nord occidentale”, “Il litorale ionico”, “I litorali sud orientali”, “I litorali sud occidentali”, “I litorali nord occidentali”, “Isole Eolie”, “Coppa America e Supermarathon”.
Come sempre in apertura l’operatore propone una panoramica sulle super offerte di stagione: “First Minute” (chi prenota con 45 giorni di anticipo gode gratuitamente della speciale assicurazione annullamento), “Riduzione bambini” (generalmente gratuiti fino a 2 anni, sconti dai 2 ai 12 anni, culla soggetta a prenotazione da pagare in albergo), “Piano Famiglia” (sconti particolari a famiglie con bambini in un’unica camera), “Speciale Amici” (riduzione per gruppi di 3-4 che dividono la stessa camera), “Speciale Sposi” (interessanti vantaggi per le coppie in viaggio di nozze), “Vacanza Lunga” (sconti per soggiorni di particolare durata in particolari periodi), “Terza età” (riduzioni per gli appartenenti a questa fascia). All’interno del catalogo, poi, bisogna controllare le “Offerte speciali” che offrono le varie strutture.

News Correlate