domenica, 23 Giugno 2024

Diffusione Viaggi lancia il nuovo catalogo Tunisia

Il tour operator palermitano i conferma sempre più leader della destinazione

Diffusione Viaggi si conferma sempre più leader nel paese nordafricano con un offerta in grado di far conoscere davvero tutta la Tunisia, dalle sue spiagge, e relativi villaggi, agli Hotel prestigiosi, dai vari tour alla scoperta delle bellezze architettoniche al classico tour sahariano.
Il fiore all’occhiello della programmazione restano i DiViClub, vere e proprie oasi all’insegna di una vacanza all inclusive, dove ogni dettaglio è curato dallo staff Diffusione Viaggi, che assicura cucina, animazione e professionalità italiana. Inoltre i DiViClub di Port el Kantaoui, Sousse ed Hammamet offrono ai bambini dai 2 ai 12 anni l’opportunità di volare gratis. Ma la Tunisia non è solo gli incantevoli villaggi della costa, ma offre anche la possibilità di conoscere luoghi di grande importanza storica e archeologica, come Tunisi e Cartagine.
L’offerta alberghiera copre tutte le località, da Tunisi ad Hammamet, da Sousse a Monastir, da Port el Kantaoui a Jerba. Si può scegliere la formula soggiorno o uno dei 5 tour.
Il Tour archeologico, di 8 giorni, prevede tappe a Tunisi, Thuburbo Majus, Utica, Dougga, Makhtar, Kairouan, Sbeitla, Sfax, El Jem, Sousse, Cartagine, Sidi Bou Said, e partenze, la domenica, dalle principali città italiane.
Il tour Sahariano, sempre di 8 giorni, prevede tappe a Monastir, El Jem, Gabes, Matmata, Tataouine, Ksar Ouled Dabbab, Chinini, Ksar Ghilane, Douz, Chott el Jerid, Nefta, Tozeur, Chebika, Tamerza, Mides, Gafsa, Kairouan.
Il Tour standard, nell’arco di otto giorni, si ripromette di mostrare di tutto un po’, con partenze ogni sabato da Palermo, Roma e Milano.
Il tour Mare e Deserto offre la possibilità di combinare le spiagge di Sousse e la sabbia delle oasi di Zaafrane e Noueil, per un viaggio all’insegna della scoperta e del relax allo stesso tempo.
Infine il mini tour sahariano, della durata di tre giorni, con partenze tutti i martedì e venerdì da Hammamet, Port el Kantaoui, Sousse, Monastir e Jerba.
Tutti i voli sono operati con Alitalia, Wind Jet, Tunisair e Tuninter.
Le Super Offerte: si tratta di tutta una serie di formule studiate per premiare il viaggiatore. “Advance booking”, sconto di 50 Euro su tutti i voli speciali per chi prenota con 90 giorni d’anticipo; “Pensaci in tempo” prevede l’assicurazione annullamento gratuita per chi prenota con 60 giorni di anticipo; sconto del 50% sulle spese di apertura pratica per chi prenota in un DiViClub con 30 giorni di anticipo; con “Luna di Miele” sconto di 50 Euro a coppia (non applicabile per le partenze tra il 6 e il 22 agosto); con “Over 60” sconto di 15 Euro a persona. Il “Premio fedeltà”, infine, prevede una riduzione del 3% sulla quota di partecipazione per quanti hanno già aderito nel corso del 2003 alle iniziative Diffusione Viaggi.

News Correlate