Diffusione Viaggi, pubblicato il catalogo Pasqua e Primavera

Tutte le destinazioni top dalla Francia a Sharm, dalla Spagna al centro Europa

La Tunisia, fra tour archeologici e soggiorni a tutto relax, Parigi e le sue mille attrattive, una vacanza lungo il Danubio, scegliendo fra le atmosfere di Praga, Vienna o Budapest, i ritmi frizzanti di Barcellona, le bellezze del Portogallo o il sole di Sicilia e quello ancora più caldo di Sharm El Sheikh.
Diffusione Viaggi è pronta a lanciare il suo catalogo relativo a Pasqua e Primavera. Tutte le destinazioni più ricercate nel segno della politica aziendale che cura sempre qualità ed efficienza.
Si comincia con la Tunisia, meta leader della programmazione del tour operator palermitano, presente su quella sponda del Mar Mediterraneo da oltre 20 anni. La Tunisia è proposta in varie formule, con voli diretti da Palermo, Roma e Milano. Il classico tour (dal 9 al 16 aprile), il tour archeologico (dall’8 al 13 aprile e dal 23 al 28 aprile) o la formula soggiorno, presso Hammamet, Port el Kantaoui, Sousse, Monastir , Djerba (soggiorni da 4 a 8 giorni a partire dall’8 aprile).
I soggiorni a Parigi (4 giorni/3 notti) sono proposti con voli di linea a partire dal primo aprile e fino al 31 maggio. Interessanti gli speciali Pasqua e ponti di Primavera e lo speciale bambini, che permette di portare con sé gratuitamente in albergo bambini da 2 a 11 anni. Tutti due e tre stelle gli alberghi individuati, scelti per la facilità di collegamento con i principali mezzi pubblici.
Il fascino di Praga a portata di mano con i voli diretti da Palermo e Catania. A partire dal 4 aprile la capitale della Boemia potrà essere visitata con soggiorni di 5 e 6 giorni, a partire da 465 Euro. Il 3 aprile da Catania e il 12 aprile da Palermo, partiranno i primi voli diretti per Budapest, altra perla sulle rive del Danubio. Tre, quattro e cinque stelle gli alberghi selezionati. Ed infine Vienna, la più frizzante delle città che si affacciano sul Danubio, con le sue mille attività culturali, i musei e le avanguardie.
Soggiorni in albergo tra musei, shopping e movida per Barcellona, collegata a partire dal 4 aprile con voli speciali diretti con Palermo, Catania e Lamezia Terme. Sull’altra sponda della penisola iberica il Portogallo è proposto con un tour di sette giorni che promette di mostrare tutte le bellezze del territorio lusitano.
Per gli amanti del sole non poteva certo mancare Sharm el Sheikh. La perla del Mar Rosso è proposta con voli diretti da Palermo, Catania, Verona, Milano, Napoli e Bari operati con Airbus A/320 di Livingston e Wind Jet. E per chi ama il sole, ma anche la cultura e la buona cucina la Sicilia è il luogo ideale per trascorrere le vacanze di Pasqua o concedersi un break in questo primo scorcio di Primavera.

editore:

This website uses cookies.