venerdì, 26 Aprile 2024

Diffusione Viaggi, Spagna e Portogallo per tutti i gusti

Nel nuovo catalogo il meglio della penisola iberica

Diffusione Viaggi ha condensato in un unico catalogo di 60 pagine tutto ciò che c’è da sapere e da vedere in Portogallo e Spagna.
Portogallo. Innumerevoli le combinazioni proposte per conoscere a fondo il paese lusitano, sede dei prossimi Campionati Europei di calcio. Il tour del Portogallo è l’ideale per chi ama i viaggi organizzati, con circuito 8 giorni/7 notti, accompagnatore, e partenze settimanali dal 7 luglio. Per chi vuole andare alla scoperta delle atmosfere uniche del Portogallo sono previsti minitour di 4 giorni, con soggiorni in alberghi da 3 a 5 stelle e partenze ogni sabato. Stesso discorso per chi vuole andare alla ricerca delle città d’arte (Porto, Coimbra, Fatima) o concedersi un itinerario di charme con le caratteristiche “Pousadas”. Gli amanti della natura grazie al fly&drive e ai circuiti individuali possono godersi l’aristocratica Costa di Estoril, la più selvaggia Algarve e l’incantevole Madeira.
Tutti i voli sono effettuati con Wind Jet, Air Portugal, Air One, Volare Airlines e Alpi Eagles.
Spagna. La vacanza in Spagna è proposta seguendo le mille sfaccettature della sua ricca offerta turistica. Il calore e il divertimento notturno di Barcellona insieme ai ritmi di Ibiza (collegata con voli speciali diretti dal 13 luglio con Volareweb da Roma e Wind Jet da Palermo e Catania), lo spirito latino di Madrid (week end e pacchetti settimanali con voli di linea Alitalia e voli speciali da Catania, dal 6 luglio), e l’atmosfera dell’Andalusia (con tour di Siviglia, Granata, Cordoba e voli di linea Alitalia su Malaga) o l’immancabile Costa Brava, per una vacanza all’insegna di mare e relax con un offerta di strutture dalle 2 alle 4 stelle a Lloret de Mar, Santa Susanna e Blanes. Oppure i “Due in Uno”, che permette di combinare Barcellona e Madrid, con partenza da Catania, o il più classico Fly&drive, da abbinare magari alla formula Open Voucher, per spostarsi comodamente tra le strutture delle catene Ibis, Mercure e Novotel.
Tutti i voli sono operati con Alitalia, Wind Jet, Volareweb e Alpi Eagles.
Le Super Offerte: si tratta di tutta una serie di formule studiate per premiare il viaggiatore. “Pensaci in tempo” prevede l’assicurazione annullamento gratuita per chi prenota con 60 giorni di anticipo; “Speciale amici”, prevede 15 euro di sconto a persona ai nuclei di almeno 8 amici; con “Luna di Miele” sconto di 50 Euro a coppia; con “Over 60” sconto di 15 euro e persona, così come con “Buon anniversario”, riservato a chi festeggia le Nozze d’argento o d’oro. Il “Premio fedeltà”, infine, prevede una riduzione del 3% sulla quota di partecipazione per quanti hanno già aderito nel corso del 2003 alle iniziative Diffusione Viaggi. Nel catalogo è possibile trovare anche strutture alberghiere che offrono una notte gratis (con un minimo di 4-7 pernottamenti) e riduzioni per bambini 2-11 anni.

News Correlate