giovedì, 28 Marzo 2024

Diffusione Viaggi, Super offerta su Ibiza e Barcellona

Voli diretti da Catania e Palermo per Ibiza, e da Catania per Barcellona

Diffusione Viaggi propone la Super offerta Spagna per il mese di agosto. Il tour operator palermitano offre voli diretti da Catania e Palermo per Ibiza, e sistemazione presso L’Aparthotel Luxmar (tre stelle), 8 giorni/7 notti, a partire da 499 Euro, con partenza prevista il 5 agosto. Il supplemento mezza pensione a settimana è di 105 Euro. Con partenza sempre il 5 agosto si può scegliere anche l’Hotel 3 stelle Formula Roulette (8 giorni/7 notti in mezza pensione) a 700 Euro.
Barcellona e la Costa Brava sono proposte invece esclusivamente con la formula Hotel. Per le partenze del 4 e 18 agosto, con voli diretti da Catania, Diffusione Viaggi propone 7 notti presso l’Hotel Santa Maria (due stelle) di Barcellona, con pernottamento e prima colazione, a 570 Euro. In Costa Brava è stato scelto l’Hotel Clipper (due stelle), con trattamento di mezza pensione per 7 notti, a 620 Euro
Le quota si intendono per persona e comprendono: Volo A/R, Trasferimenti, Assistenza, 7 notti presso la struttura prescelta con trattamento indicato.
Le quote non comprendono: € 20,00 (polizza annullamento + spese apertura pratica) .
Offerta non retroattiva.

News Correlate