martedì, 16 Aprile 2024

Dimensione Triade investe sull’online

Presentato il nuovo sistema per le agenzie,

Dimensione Triade punta sempre piu’ sulle opportunita’ offerte da internet e presenta il nuovo sistema “Opera on the Web”, veloce e affidabile, che consente la consultazione dei prezzi sempre aggiornati, e lo sviluppo di un preventivo su misura che sara’ poi confermato on line alle agenzie di viaggi. L’innovazione segue di poco quella del restyling del sito www.dimtriade.it, con le informazioni sulle destinazioni, tour e strutture alberghiere.
“Abbiamo investito quasi 100 mila euro per dotare Dimensione Triade di nuovi mezzi tecnologici e informatici – ha detto il direttore commerciale, Massimo D’Eredità – e la fetta più grossa di questo budget è stata impegnata per la realizzazione di ‘Opera on the Web’. Non è stato un lavoro facile, abbiamo dovuto esportare tutto il nostro data base su internet per consentire all’agente di viaggi di avere in tempo reale il preventivo, le immagini; stampare il programma di viaggio (o metterlo on line) consentendogli di personalizzarlo con il logo e il nome della sua agenzia prima di consegnarlo al cliente”.
Dimensione Triade, in un’ottica sempre più internet oriented, ha inoltre attivato di recente una newsletter per tenere costantemente aggiornati i propri utenti sulle notizie della programmazione aziendale. Sul versante piu’ tradizionale, alla pubblicazione cartacea istituzionale “Company & Destination profile” (con informazioni e immagini delle destinazioni, Australia, Isole del Pacifico, Dubai, Sudafrica, Mauritius), in occasione dei venticinque anni di attivita’ il tour operator ha deciso di affiancare gli “Appunti di Viaggio”, pamphlet monografici sulle destinazioni o su un particolare segmento di viaggi.

News Correlate