giovedì, 28 Marzo 2024

Domina Hotels e Resorts prosegue la espansione

Il 9 marzo l’inaugurazione dell’Hotel Domina Roma Cassia

Continua, con l’inaugurazione del Domina Roma Cassia, l’espansione di Domina Hotels & Resorts Spa, la catena alberghiera di Domina Vacanze, società leader nel settore turistico. I 63 alberghi consolidano così il primato di Domina DHR nel comparto alberghiero in Italia.
Il nuovo albergo, moderno e funzionale, è situato in una delle aree residenziali più belle e tranquille della capitale, a poche decine di metri dall’uscita Cassia del Grande Raccordo Anulare e nelle vicinanze del parco naturalistico ed archeologico di Veio.
Le 96 camere sono elegantemente arredate, molto luminose e tutte dotate di cassaforte, frigobar, TV interattiva e satellitare, collegamento internet. L’ambiente, accogliente e funzionale, e la sua posizione, ben collegata con il centro di Roma e a poca distanza dall’ Olgiata Golf Club, da centri sportivi, dall’aeroporto di Fiumicino , rendono il Domina Roma Cassia meta ideale sia per soggiorni lavorativi sia turistici.
I servizi, tutti di classe internazionale con profilo italiano, includono: il centro congressi che può ospitare fino a 120 persone e dotato delle più moderne attrezzature, un ristorante, un bar, camere per disabili e per non fumatori, personale multilingue, parcheggio e servizio navetta per la stazione ferroviaria di La Giustiniana che, ogni15 minuti e in meno di mezz’ora, porta al cuore della città.
Il Domina Roma Cassia è la prima delle nuove strutture aperte di recente e di prossima apertura ad essere inaugurata ufficialmente.
Nei prossimi mesi sono 10 gli alberghi che verranno inaugurati: il Domina Prestige Giudecca di Venezia (Isola della Giudecca), il Domina Genius Malpensa (Milano), il Domina Khorezem Palace di Urgentch (Uzbekistan), il Domina President Palace di Samarcanda (Uzbekistan), il Domina Elyros a Creta (Grecia), il Domina Fiesta a Budapest (Ungheria), il Domina Grand Media Ljubljana (Slovenia), il Domina Prestige Emilio Cruise (la prima nave Domina in navigazione sul Nilo), il Domina Prestige Poznan (Polonia), e il Domina Sultan ad Hammamet (Tunisia).
Le altre strutture sono previste in apertura entro la fine del 2004 e fine del 2005

News Correlate