venerdì, 29 Marzo 2024

Domina Inn, nel 2007 nuova apertura in Italia

Il nuovo hotel aprirà in Piemonte, a Marene

Situato nel bellissimo paesaggio piemontese, nella città di Marene, Domina Inn Marene è convenientemente ubicato a venti minuti dalla città di Cuneo e a trenta minuti da Torino, ed è facilmente raggiungibile in autostrada.
L’hotel disporrà di 200 comode camere con vista giardino, sala convegni, bar e ristorante dove gli ospiti potranno scoprire la tipica cucina piemontese famosa per le sue specialità al tartufo. A soli 10 minuti dall’hotel si trova la città di Alba, famosa per il suo festival del tartufo bianco, che si svolge in ottobre. Domina Inn Marene aprirà nel primo quadrimestre del 2007.
Domina Inn Marene appartiene Domina Inn Hotels, il brand che introduce un nuovo mondo di ospitalità dal profumo italiano, costruito intorno alle esigenze dei clienti. Domina Inn vuole rappresentare hotel funzionali e adatti alle esigenze di chi viaggia sia per business sia per turismo. Domina Inn Hotels posside 22 hotel in 8 nazioni, tra cui 19 in Europa, per un numero totale di camere di 2.180. Il brand è parte di Domina Hotel Group.

News Correlate