Dreamtour, estate in piena natura nell’Isola verde
Tour degli altipiani e soggiorno mare in Madagascar a partire da 2.390 euro
mercoledì, 27 Settembre 2006
Dreamtour propone un itinerario di 15 giorni che partendo dalla capitale Antananarivo attraversa la zona interna dell’isola passando per le graziose cittadine di Antsirabe e Ambositra, i dolci altipiani, la Riserva di Ranomafana, Fianarantsoa e poi Ambalavao, le foreste pluviali fino alle distese di praterie e ai canyon del Parco dell’Isalo per concludere il viaggio a Tulear, sulla costa occidentale dell’isola. Questo itinerario viene abbinato ad un soggiorno mare a Nosy Be, l’isola più turistica situata a nord del paese, o a Ifaty, villaggio di pescatori sulla barriera corallina del canale del Mozambico.
Alberghi: Vanilla Hotel di Nosy Be, albergo tre stelle posizionato in riva al mare. Nautilus Hotel di Ifaty dispone di 5 bungalows costruiti in muratura, realizzati sotto le dune, è dotato del miglior diving-center della baia.
Partenze: il sabato da Milano Malpensa.
Tour degli altipiani + soggiorno a Nosy Be: 2.750 euro.
Tour degli altipiani + soggiorno a Ifaty: 2.390 euro, comprensivi di sistemazione alberghiera per 13 notti con trattamento di mezza pensione e volo di linea Air Madagascar da Milano Malpensa.
Per le partenze dal 19/7 al 31/8 supplemento alta stagione di 450 euro.