venerdì, 29 Marzo 2024

Dreamtour, estate in piena natura nell’Isola verde

Tour degli altipiani e soggiorno mare in Madagascar a partire da 2.390 euro

Dreamtour propone un itinerario di 15 giorni che partendo dalla capitale Antananarivo attraversa la zona interna dell’isola passando per le graziose cittadine di Antsirabe e Ambositra, i dolci altipiani, la Riserva di Ranomafana, Fianarantsoa e poi Ambalavao, le foreste pluviali fino alle distese di praterie e ai canyon del Parco dell’Isalo per concludere il viaggio a Tulear, sulla costa occidentale dell’isola. Questo itinerario viene abbinato ad un soggiorno mare a Nosy Be, l’isola più turistica situata a nord del paese, o a Ifaty, villaggio di pescatori sulla barriera corallina del canale del Mozambico.
Alberghi: Vanilla Hotel di Nosy Be, albergo tre stelle posizionato in riva al mare. Nautilus Hotel di Ifaty dispone di 5 bungalows costruiti in muratura, realizzati sotto le dune, è dotato del miglior diving-center della baia.
Partenze: il sabato da Milano Malpensa.
Tour degli altipiani + soggiorno a Nosy Be: 2.750 euro.
Tour degli altipiani + soggiorno a Ifaty: 2.390 euro, comprensivi di sistemazione alberghiera per 13 notti con trattamento di mezza pensione e volo di linea Air Madagascar da Milano Malpensa.

Per le partenze dal 19/7 al 31/8 supplemento alta stagione di 450 euro.

News Correlate