lunedì, 6 Maggio 2024

È Blue Lagoon la fresca sorpresa di Gardaland Hotel Resort

Il tour operator del Parco propone anche pacchetti alla stagione lirica dell’Arena di Verona

Quest’estate tutti gli ospiti del Gardaland Hotel Resort avranno la possibilità di tuffarsi nelle acque della Blue Lagoon, la nuova area acquatica nata all’interno del vasto e splendido giardino.
L’area è dotata di due coreografiche cascate, un “lazy river” dove lasciarsi trascinare dolcemente dalla corrente, una zona idromassaggio e una vasca appositamente realizzata per i bambini, il tutto completato da elementi scenografici ed inserita nel verde della vegetazione.
Inaugurato la scorsa estate, il Gardaland Hotel Resort ha sempre registrato il tutto esaurito, vantando ospiti d’eccezione: dal Principe Ereditario del Brunei Billah Bolkiah – che vi si è trattenuto durante il viaggio di nozze in Italia – a Michelle Hunziker, Cristina Parodi e Giorgio Gori, Elenoire Casalegno e Omar Pedrini, fino a Gabriele Birilli, comico di Zelig, che ha presentato a Gardaland il suo ultimo libro “Ciao Papà” edito da Mondatori.
Situato a poca distanza dal Parco di Gardaland, a cui è collegato da un comodo servizio di bus navetta, è anche punto di partenza ideale per gite culturali o momenti di svago nella fantastica cornice del lago di Garda e dintorni.
Un esempio? La stagione lirica all’Arena di Verona…
Il Tour operator del Parco, Incoming Gardaland propone infatti un pacchetto di 3 notti/4 giorni presso il Gardaland Hotel Resort con trattamento di pernottamento e prima colazione, 1 ingresso a Gardaland per un giorno, 1 Verona-card per 3 giorni consecutivi ( consente di viaggiare sui mezzi pubblici di Verona – AMT – e di visitare liberamente i musei, le chiese, ed i monumenti della città), 1 biglietto di gradinata all’ Arena di Verona (17 giugno – 31 agosto) per una delle opere in programma nella stagione 2005 a partire da 256,00 euro per persona in doppia.
Per l’estate 2005, il Gardaland Hotel Resort dalla domenica al giovedì, propone una camera doppia al costo di euro 170,00 comprensiva di colazione a buffet e quanto previsto dall’offerta hotel, animazione con i personaggi di Gardaland nonché transfer gratuito da e per il Parco Gardaland; la tripla è offerta invece a euro 200,00, la quadrupla (max 3 adulti e 1 bambino sotto i 10 anni) a euro 245,00.
Dal venerdì alla domenica, le quote diventano: doppia euro 190,00, tripla euro 220,00, quadrupla euro 265,00.
A queste vanno naturalmente aggiunti i biglietti di Ingresso al Parco che per la stagione 2005 saranno di euro 24,00 per gli adulti e di euro 20,00 per i bambini al di sotto dei 10 anni. Sono gratuiti gli ingressi per i bambini con altezza inferiore al metro.

News Correlate