domenica, 30 Giugno 2024

E’ Hilton Vienna il più grande centro congressuale d’Austria

Dopo un lungo restauro, la struttura ha riaperto il 17 maggio

L’Hilton Vienna ha riaperto le sue porte lo scorso 17 maggio, dopo un restyling completo realizzato grazie ad un investimento di molti milioni di Euro. Dopo un anno di chiusura per la ristrutturazione, l’albergo si è presentato al pubblico nella sua importante e nuova connotazione: oggi è il più grande hotel e centro conferenze d’Austria.
Il programma di rinnovo ha coinvolto le aree comuni e le 579 camere e suite, implementate con le ultime innovazioni in termini di servizi. L’albergo ha ulteriormente strutturato la sua offerta con un nuovo centro conferenze, il più grande spazio per eventi in un albergo d’Austria, con una superficie di 800 metri quadri di spazi multifunzionali in grado di ospitare fino a 1.000 delegati. Inoltre, 10 sale riunioni con un’area che va da 60 a 440 metri quadrati, dotate secondo i più moderni standard Hilton Meetings. Un centro fitness interamente attrezzato, un nuovo ristorante “S’Parks”, un bar alla moda e il leggendario Joe Zawinul’s Birdland Jazzclub completano l’offerta dell’hotel.
L’Hilton Vienna è collegato direttamente all’aeroporto dall’Airport Express, il treno che permette di effettuare lo spostamento in soli 16 minuti. L’albergo propone servizi all’avanguardia, garantendo il mantenimento della leadership di mercato raggiunta sin dall’apertura originale nel 1975.
Hilton International gestisce altri 3 alberghi in Austria, il designer hotel Hilton Vienna Plaza, l’Hilton Vienna Danube, situato in una posizione splendida lungo la riva del fiume, e l’Hilton Innsbruck.
Rico de Schepper, General Manager per tutte le strutture Hilton a Vienna e responsabile della ristrutturazione, è convinto che: “il rinnovo porterà Hilton Vienna al top del competitivo mercato eventi e congressi di Vienna”.
Hilton Reservations Worldwide 800 878 346

News Correlate