giovedì, 18 Aprile 2024

E’ nata “Piazza Armerina”

L’house Organ di Framon Hotels è distribuito nei 19 alberghi del gruppo dal 10 giugno

Il Gruppo Framon ha un nuovo strumento di diffusione nel mondo del turismo. E’ nata in questi giorni l’House Organ di Framon Hotels, che si intitola “Piazza Armerina”, che diffonderà nei 19 alberghi del Gruppo, in abbonamento gratuito per i clienti di prestigio e presso le agenzie di viaggio italiane ed estere più prestigiose, la filosofia che ispira la nostra catena ormai lanciata alla conquista della Penisola.
La pubblicazione, trimestrale in italiano ed inglese, ricca di contenuti e di grandi firme di illustri giornalisti, vuole interessare ancora di più la nostra clientela alle esigenze del turismo di qualità. Vuol far scoprire quegli angoli dell’ Italia e, in particolare della Sicilia, che tanto affascinano i nostri Ospiti.
Ecco le caratteristiche tecniche: 70 pagine a colori, formato 29,5×21, carta patinata e rilegatura di pregio. Ogni copertina sarà firmata da un artista emergente, che dedicherà l’opera alle tematiche sviluppate nel numero di riferimento.
La rivista edita in collaborazione con la casa editrice Kami -Fabbrica di Idee- di Roma è diretta da Stefano Pasanisi. Il primo numero Estate è stato distribuito a partire dal 10 giugno.

News Correlate