venerdì, 29 Marzo 2024

Eden Viaggi, la novità di stagione è la Grecia

Con il ritorno di Franco Campazzo potenziata la programmazione sul Mediterraneo

Sotto la supervisione di Franco Campazzo, product manager del lungo raggio, rientrato di recente in azienda, cui è stata affidata la responsabilità dei nuovi prodotti, oltre al medio lungo raggio, ad esclusione dell’Egitto, è nato il catalogo dedicato al paese mediterraneo che completa una programmazione generale in costante crescita negli anni.
Dopo Maldive, Spagna, Egitto, le ultime perle aggiunte alla collana dei cataloghi di EDEN VIAGGI, è ora la volta della GRECIA con una programmazione che vede Creta, Rodi, Mykonos, Skyatos, Kos quali punte di diamante su un catalogo della consistenza di 84 pagine.
«La nostra crescita è sempre ponderata e mai avventata. – commenta Nardo Filippetti, presidente del gruppo EDEN – Ci ha portati ad ampliare la nostra programmazione con un ritmo di una destinazione nuova all’anno. Così ecco arrivare nelle agenzie di viaggio il prodotto GRECIA, una meta su cui abbiamo lavorato per parecchio tempo per individuare le strutture e i prodotti da proporre in linea con la nostra politica di attenzione al cliente, che oggi pare essere recepita e premiata dal mercato con l’immediata comprensione ed accoglimento delle nostre nuove proposte. Ci auguriamo che accada per la Grecia come già accadde per Maldive, Spagna ed Egitto precedentemente».
Arriva, quindi, alle oltre seimila agenzie che lavorano con EDEN VIAGGI la programmazione dedicata agli arcipelaghi ellenici, in un anno che vede la massima esposizione del paese grazie ai giochi Olimpici estivi.
Franco Campazzo, curatore dell’opuscolo lo commenta così: «E’ un catalogo di 84 pagine che abbiamo curato in maniera particolare per dare una dimensione della destinazione molto caratterizzata. Abbiamo cercato e trovato un panel di proposte che spaziano in cinque principali mete: Rodi, Creta, Isole Sporadi, Cicladi e Dodecanneso. Ogni capitolo ha una attenta descrizione della destinazione cui è dedicata la pagina introduttiva, per poi passare alla mappa con le location e alla identificazione delle strutture con documentazione fotografica, la più completa possibile per dare la massima informazione, oltre alle tabelle prezzi».
I collegamenti per la Grecia sono effettuati con voli diretti da Milano, Roma, Verona, Bologna.
Le compagnie aeree utilizzate: Air Europe, Lauda air, Volare, Blue Panorama, Aegean.
Il catalogo, come tutta la programmazione EDEN VIAGGI punta anche su diversi PLUS per migliorare e qualificare sempre più il rapporto con la clientela:
La formula assicurativa, il PRENOTASICURO che migliora, ove possibile, l’attenzione alla “sicurezza” del cliente finale e si concretizza nella riformulazione delle quote dei premi assicurativi per avere competitività e vantaggio economico anche rispetto a chi applica la tradizionale quota di iscrizione.
Prosegue la politica di incentivazione all’advance booking, consentendo a chi prenota con anticipo fino a 298 € a coppia per settimana di risparmio attraverso il SUPERPRICE. Le peculiarità della formula SP si possono riassumere in Prenoti quando vuoi, al miglior prezzo, puoi cumulare la promozione con tutti gli altri vantaggi, e ci sono posti garantiti in SUPERPRICE per ogni partenza. Non vogliamo dimenticare l’attenzione posta alla famiglie con la possibilità di avere il bambino gratis.
Le ormai tradizionali formule di EDEN Viaggi, detti VANTAGGI quali la presenza dell’ Assistente, la promozione Sposi Felici, Senior premiati, Carta Fedeltà, il Parti Adesso Paghi Poi, e per chi lavora in agenzia l’ operazione destinata agli agenti, il PERCENTOVACANZE che mira a premiare le vendite con sconti progressivi dedicati agli addetti alla vendita, cumulabili fra loro, in base alle prenotazioni.
«Il nostro posizionamento sul mercato – conclude Angelo E. Cartelli, direttore commerciale e marketing –
sta assumendo una identità sempre maggiore. La villaggistica rimane il nostro obiettivo per i prossimi anni e l’ingresso nella programmazione della Grecia è il primo passo per un ulteriore ampliamento del settore su destinazioni più vicine rispetto a Cuba e Messico. Intanto continuiamo a lavorare sulla attenzione al cliente attraverso la assistenza in loco, il controllo sulle strutture sempre più selezionate, la messa in campo di iniziative sempre innovative e di tutela per il nostro mercato e soprattutto cercando di cementare il rapporto con le agenzie di viaggio che mi piace sottolineare sono e restano i nostri unici interlocutori».

News Correlate