mercoledì, 24 Aprile 2024

Eden Viaggi, la Spagna su misura

Dopo l’anteprima sul sito, è in arrivo il catalogo

La SPAGNA, di EDEN VIAGGI, dopo l’ uscita in anteprima sul sito www.edenviaggi.it , arriva sui banchi di vendita delle agenzie di viaggio.
La Spagna di EDEN VIAGGI propone la tranquillità e il mare cristallino di Formentera, l’esuberante vitalità di Ibiza, il fascino di Maiorca e Minorca, la calda ospitalità della Costa del Sol, le bellezze artistiche di un Tour in Andalusia, disponibili da maggio ad ottobre per un prodotto che è stato uno dei più soddisfacenti delle ultime programmazioni.
Franco Campazzo, product manager, commenta le novità del catalogo che ha raggiunto la foliazione di 116 pagine attraverso una accurata selezione e riproposizione delle strutture proposte.
«Il prodotto non ha subito variazioni di grande importanza, se non una continua attenzione al proporre il meglio di ciò che il mercato offre. Una riqualificazione costante delle offerte per essere sempre up to date rispetto alle esigenze del mercato, una tendenza che ha fatto della nostra Spagna un prodotto che davvero piace al mercato».
I punti di forza della programmazione SPAGNA sono identificabili nella capacità ricettiva in particolare su quelle mete che hanno una grande richiesta, come Formentera e Ibiza, dove EDEN VIAGGI ha la possibilità di recepire in qualsiasi momento la domanda che riceve.
«Un’altra nostra carta vincente – prosegue Campazzo – è la consistenza dei posti settimanali che abbiamo a disposizione con i vettori aerei. In alta stagione possiamo contare su oltre 1.500 posti con partenze, ovviamente a destinazioni incrociate, da Milano, Bologna, Bergamo, Roma, Verona, Pisa e Napoli per avere il massimo della offerta sul territorio nazionale».
Il catalogo si compone di capitoli dedicati alle varie possibilità.
Inizia con le proposte sulle città “classiche” Madrid, Barcellona, Siviglia e Granada, con i city break, per poi proseguire con le offerte sulle 4 isole e su Costa Brava e del Sol con 41 località differenti. Grande risalto alle strutture EDEN GOLD, particolarmente vantaggiose per il rapporto qualità prezzo e la presenza di EDEN VIAGGI nella gestione per garantire al meglio i propri clienti.

News Correlate