sabato, 15 Giugno 2024

Eden Viaggi, squadra al completo alla Bit

L’intera struttura presenterà i 7 cataloghi, dove spicca la novità Tunisia

Eden Viaggi come ogni anno presenterà in “BIT” la propria programmazione estiva con sette cataloghi stagionali: Mare Italia, Sardegna, Spagna, Egitto e Mar Rosso, Grecia, Montagna e Laghi, e la novità Tunisia.
Il Presidente, Nardo Filippetti, sarà disponibile lunedì’ 14 febbraio dalle 13,30 alle14.30 presso lo stand per incontrare i colleghi che volessero approfondire con lui i temi generali delle strategie dell’azienda e del mondo del turismo, dove Filippetti è impegnato anche come membro del consiglio direttivo di ASTOI.
Sarà anche un momento imprescindibile di incontro con gli agenti di viaggio per un confronto diretto con i responsabili delle programmazioni, della rete commerciale e del marketing.
Saranno infatti presenti tutti i promotori vendite del territorio nazionale, capitanati dai due responsabile commerciali Ennio Cecilia (area sud) e Paolo Maletto (area nord). Il direttore del reparto commerciale e marketing Angelo E. Cartelli sarà lieto di incontrare la stampa interessata alle varie operazioni in corso: Eden Nights e Percento Vacanze.
Franco Campazzo, Massimo Viglione, Giulio Sscognamiglio saranno presenti assieme a tutti i responsabili di prodotto per illustrare le novità. L’ubicazione dello stand sarà:
PADIGLIONE 15/1 – STAND B 49 – B 53

News Correlate